Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si ha il 3dnain ha detto:il 7 ha gia il 3d giusto??
Nejiro ha detto:Samsung non ha mai prodotto Plasma da 46 e 55,sicuro che non Ti sbagli con gli lcd?
veramente bisogna vederli dal vivo prima di esprimersi..la serie samsung 2009 aveva un estetica sublime....il titanio nn so come rende dal vivo...secondo me era meglio nero come adessonain ha detto:minkia sono spettacolari !!!!!!! son stupendi gia da spenti, io non ci davo molta importanza all estetica, ma a sto giro son troppo belli, veramente non vedo l ora che escano , anche il panasonic vt2........speriamo si muovano che sono anni che aspetto.......
alla fine la differenza tra 7000 e 8000 è solo il menu' calibrazione......bah, saran sempre meglio i plasmi o a sto giro gli lcd ????
cristch ha detto:la serie 8000 vanta pure il wifi integrato e il filtro pure black
non era danese???robersonic ha detto:anch'io avevo capito che il filtro pure black ci fosse solo sulla 8000, ma il link "norvegese" postato poco più su dice chiaramente che il filtro pure black c'è pure sulla serie 7000.
![]()
Cmq questi tv spaccheranno, ci scommetto.![]()
R.
werwolf ha detto:francamente, i punti che spero di chiarire presto sono il problema buzz, se ancora esistente come nel b850, il reale livello del nero (ricordo che il b850 aveva 0,05-0,06), l'eventuale invadenza dell'elettronica del 3d (che non mi interessa un granchè ma che di fatto è difficile evitare, a meno di andare sulla linea 6500 ma rimettendoci sul nero..) sui normali segnali 2d.
Fedeweb ha detto:Ma si sanno le date di uscita? un'idea del prezzo?
io, prezzo permettendo, punterò l'8000 50 pollici oppure mi butterò sul 7000..![]()
ho abbandonato l'idea PANA (avevo prenotato il V10) ma poi ho atteso per le nuove serie ed il 3D mi interessa se il prezzo è abbordabile![]()