gianmaria_fel
New member
peppe69 ha detto:casa vuoi dire discorso diverso se ascolti musica? io ho le 683 e farei 50% musica e 50% ht lx 60 per me non ce lo vedresti?
Dipende dai gusti io personalmente un pioneer non lo unirei a delle B&W.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
peppe69 ha detto:casa vuoi dire discorso diverso se ascolti musica? io ho le 683 e farei 50% musica e 50% ht lx 60 per me non ce lo vedresti?
e cosa ci abbineresti alle b&w?gianmaria_fel ha detto:Dipende dai gusti io personalmente un pioneer non lo unirei a delle B&W.
peppe69 ha detto:e cosa ci abbineresti alle b&w?
OXO ha detto:Stai facendo confusione.
Se setti la PS3 in PCM, è lei a fare la decodifica dei flussi HD, che vengono poi presentati all'ampli convertiti per l'appunto in PCM: è quindi logico che il display dell'ampli non mostri le nuove sigle dell'HD, dato che il segnale che riceve è un PCM.![]()
Per vedere le scrittine DolbyTrueHD & Co., devi settare la PS3 in beatstream e lasciare all'ampli la conversione del segnale, cosa peraltro ampliamente auspicabile, visto il divario fra la circuitazione della PS3 e quella del Pio.![]()
digital70 ha detto:La PS3 anche se ha l'hdmi 1.3 non fa passare il bitstream delle codifiche audio HD quindi è naturale che sul dispaly del tuo Pioneer LX60 non compaiono le scritte DDTHD e DTSHDMA.......ciaooooo![]()
gianmaria_fel ha detto:...semplice dal menù c'è unìopzione che ti permette di selezionare per ogni sorgente che entra in hdmi che ingresso audio selezionare.
Se ti trovi proprio in difficoltà ti scrivo la procedura passo passo ...