Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
.andybike ha detto:E mandare una mail a pioneer italia? visto che dovrebbero sapere a chi li vendono...
OXO ha detto:Piuttosto, mi pare alquanto strano che tu non riesca a trovarne a Milano...![]()
Trentnin ha detto:Sono d'accordo![]()
anche perchè i negozi che sto girando sono quelli segnalati dallo stesso sito pioneer !!!
Ciao, ma non ti conviene comprarlo on-line, se guardi bene su trova prezzi c'è un ottimo negozio che vende gli ampli pioneer ad ottimo prezzo, infatti io domani mi accingerò ad acquistare il VSX LX60......vorrei aggiungere un'altra cosa, ho notato che sul forum è stato dato poco risalto agli ampli pioneer e secondo me è sbagliato, non bisogna fissarsi con marche tipo DENON o ONKYO, e ve lo dice un ex possessore di un DENON, in particolare quest'ultimo sinceramente non è che mi abbia tanto esaltato in ambito ht, molto più dinamico il vecchio pio che avevo, per cui prima di scegliere non andate dietro alle varie recensioni, a volte anche si, ma ascoltate sempre con le vostre orecchie poichè prodotti tanto blasonati, non sempre rispecchiano i nostri gusti personali.
Ziggy Stardust ha detto:Il mio uso sarebbe esclusivamente HT, ... mi son frenato dall'affermazione di Gianmaria che vede l'accoppiata troppo morbida.
Questa affermazione è frutto di un orecchio abituato a Klipsch o è reale?
casa vuoi dire discorso diverso se ascolti musica? io ho le 683 e farei 50% musica e 50% ht lx 60 per me non ce lo vedresti?gianmaria_fel ha detto:Allora se rimaniamo in ambito HT direi che è un'affermazione abbastanza attendibile ho fatto delle prove, discorso diverso se ci ascolti musica. Poi provare non costa nulla (in un negozio)
pedro75 ha detto:ad agosto per completare la gamma usciranno i nuovi sc-lx71 e sc-lx81![]()
Trentnin ha detto:Ma in bitstream da quello che ho letto e capito mi perdo le codifiche HD,
perchè PCM non le fa passare su HDMI.