Nell'amplificatore, l'unica impostazione da settare è nella sezione HDMI:
SYSTEM SETUP, ALTRE IMPOSTAZIONI, HDMI SETUP, tenere le tre impostazioni su ON,ALL,YES. (che poi sono le impostazioni di default)
poi:
collega il decoder sky all'amplificatore con il suo cavo originale HDMI e l'amplificatore al tv con un buon cavo HDMI che supporti il protocollo CEC.
(io ho preso il cavo hdmi della G&BL "ULTIMATE" che si trova da mediaworld)
una volta effettuati i collegamenti, stacchi tutti i componenti dalla corrente per qualche secondo, poi li ricolleghi e li tieni tutti in standby.
poi vai a pag. 65 del manuale e segui la procedura descritta:
(mi raccomando prima di iniziare la procedura aspetta che la luce HDMI dell'amplificatore abbia smesso di lampeggiare).
accendi per primo il televisore e lo setti sull'entrata HDMI a cui è collegato l'amplificatore, poi accendi il decoder sky e per ultimo l'amplificatore e lo setti sull'uscita tv (hdmi).
è tutto.
A me, seguendo questa procedura, mi si abilita la funzione passtrought che permette praticamente , di vedere sky o qualsiasi altra sorgente, passando per l'amplificatore anche se quest'ultimo è spento.
(si accende solo la spia hdmi sul pannello frontale).
Inoltre mi si abilitano le funzioni tramite HDMI quali il controllo volume e l'accensione e lo spegnimento sincronizzati.
Attenzione, il decoder sky non si accende e si spegne da solo in quanto non ha la funzione CEC, ma gl altri componenti tipo il dvd invece si.
credo sia tutto
ciao
Marco