Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ESAGERATO....Kralin ha detto:si le 560 vivono solo di biampma credo che ce le abbia già così.
dovrebbe fare un biwiring del biamp con triplo carpiato
Kralin ha detto:eh si, non c'è soluzione.
se hai un ipod o una chiavetta usb, fai partire la musica da li, così hai l'audio subito prima e dopo il menu di equalizzazione. se la fai arrivare da HDMI ti tocca uscire completamente dal menu ogni volta.
Allora non aspettarti miracoliNAPLESmylife4EVER ha detto:@ nino si vado solo in biamping@ kralin hai perfettamente ragione! Voglio fare un biwirng nel biamping
![]()
Ti chiedevo questo perche' se, come penso e come e' accaduto anche a me), la curva di taratura e' molto diversa da quella che avevi in precedenza( parlo sempre di curva di taratura automatica) immagino che anche il microfono del pioneer soffre di effetto placebo e non solo le nostre orecchieKralin ha detto:no nino la taratura la rifaccio stasera per bene, ho smanettato solo sull'equalizzazione che è tornata ad essere molto vicina allo zero. un pò di enfasi sui medi e altissime e bassissime frequenze abbassate.
per il resto il suono è rimasto pulito e senza rimbombi, ma spero di aprirlo un altro pò con la nuova taratura...
certamenteninosan ha detto:Allora non aspettarti miracoli![]()
Mi raccomando, non rovescaire anche il pioneerKralin ha detto:nino sembra che il microfono risenta di uno strano effetto placebo con una correzione dell'onda stazionaria che cambia di 3 volte in intensità nel filtro 2.
ho copiato tutte le impostazioni di prima in un altra posizione ed ho fatto rifare solo equalizzazione ed onda stazionaria...
ora provo a rovesciare di nuovo i diffusori...