franco64
New member
ninosan ha detto:Piccola curiosita'.
Sul sito ufficiale leggo telecomando retroilluminato. Il mio non lo e' (o almeno non ho trovato il tastino magico), il vostro?
quoto non è retroilluminato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ninosan ha detto:Piccola curiosita'.
Sul sito ufficiale leggo telecomando retroilluminato. Il mio non lo e' (o almeno non ho trovato il tastino magico), il vostro?
Non e' un loudnes, che enfatizza le estreme alte e basse, bensi' espande la dinamica. Adatto per file compressi che hanno perso dinamica a seguito della compressione.enzobond ha detto:una oarolina circa la funzione sound retriever: dovrebbe utilizzarsi per enfatizzare il suono di mp3 "vecchi", dalla timbrica piatta.
in effetti, sarebbe la funzione loudness
Salve, riguardo il passtrought niente da fare non funziona neanche a me nonostante abbia comprato cavi HDMI 1.4 con Ethernet AWG 30 ...ect.ninosan ha detto:Ho fatto altre prove e sono giunte ad alcune certezze.
Il passtrought funziona bene ma solo in queste condizioni:
La periferica deve supportare il protocollo CEC (il mio Humax non lo supporta).
Il Pioneer si sveglia in ogni caso appena si accende la periferica che supporta il CEC. Successivamente la spia rossa HDMI si spegne e poi si riaccende solo se il Pioeer e' stato spento con la selezione d'ingresso relativa alla periferica che lo ha svegliato.
Mi spiego meglio. Se spengo il pioneer dopo aver visto, per esempio, la porta BD su cui e' collagato il bluray, quando questo lo riaccendo il pioneer si sveglia e dopo un breve test di accensione e riaccensione, si attiva il passtrought.
Al contrario se accendo un'altra periferia collegata ad un'altra porta HDMI, il pioneer si sveglia ma poi si spegne perche' e' rimasto selezionato sulla BD.
Non so e' chiaro...
In ogni caso il mio TV non sveglia il Pioneer.