Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ESAGERATO....Kralin ha detto:si le 560 vivono solo di biampma credo che ce le abbia già così.
dovrebbe fare un biwiring del biamp con triplo carpiato
Kralin ha detto:eh si, non c'è soluzione.
se hai un ipod o una chiavetta usb, fai partire la musica da li, così hai l'audio subito prima e dopo il menu di equalizzazione. se la fai arrivare da HDMI ti tocca uscire completamente dal menu ogni volta.
Allora non aspettarti miracoliNAPLESmylife4EVER ha detto:@ nino si vado solo in biamping@ kralin hai perfettamente ragione! Voglio fare un biwirng nel biamping
![]()
Ti chiedevo questo perche' se, come penso e come e' accaduto anche a me), la curva di taratura e' molto diversa da quella che avevi in precedenza( parlo sempre di curva di taratura automatica) immagino che anche il microfono del pioneer soffre di effetto placebo e non solo le nostre orecchieKralin ha detto:no nino la taratura la rifaccio stasera per bene, ho smanettato solo sull'equalizzazione che è tornata ad essere molto vicina allo zero. un pò di enfasi sui medi e altissime e bassissime frequenze abbassate.
per il resto il suono è rimasto pulito e senza rimbombi, ma spero di aprirlo un altro pò con la nuova taratura...
certamenteninosan ha detto:Allora non aspettarti miracoli![]()
Mi raccomando, non rovescaire anche il pioneerKralin ha detto:nino sembra che il microfono risenta di uno strano effetto placebo con una correzione dell'onda stazionaria che cambia di 3 volte in intensità nel filtro 2.
ho copiato tutte le impostazioni di prima in un altra posizione ed ho fatto rifare solo equalizzazione ed onda stazionaria...
ora provo a rovesciare di nuovo i diffusori...