zeus000
New member
ShineOn ha detto:La ventola c'è eccome zeus e si attiva quando l'ampli si surriscalda![]()
e dove è messa questa ventola ?
io guardando dentro dalle fessurine dello chassis non vedo niente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ShineOn ha detto:La ventola c'è eccome zeus e si attiva quando l'ampli si surriscalda![]()
moquito ha detto:Mi scuso con il mod. e con tutti per aver iniziato io un minimo confronto....
zeus000 ha detto:e dove è messa questa ventola ?
io guardando dentro dalle fessurine dello chassis non vedo niente
fra1985 ha detto:ma ragazzi se mettessi il WD TV live, uno scatolino di 10 cm x 10 cm, sul nostro amato S/A dite che sarebbe un grosso problema per un eventuale surriscaldamento?
quoto, inoltre è visibile ad occhio nudo da sopraShineOn ha detto:..quando fate l'autocalibrazione MCACC di solito si attiva...
55AMG ha detto:Fra io sopra l'ampli non metterei nulla a prescindere dalle dimensioni.