sussulimano
New member
la manopola del sub come da manuale durante la calibrazione l'ho lasciata sulle 9,una volta completata l'ho messa sulle 11
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciao , grazie delle diritte ho provato oggi ed ho messo tutto a postomarKolino ha detto:Quando spegni l'ampli, la spia blu non deve rimanere percui è normale sia cosi.
Per visualizzare l'home menu l'ampli va ovviamente collegato al televisore e bisogna poi selezionare sul tv l'entrata HDMI sulla quale è collegato il pioneer. Poi da telecomando va premuto il relativo pulsante.
ok grazie, gentilissimo, grazie a voi piano piano imparero' ad usarlo al meglio...marKolino ha detto:Non è difficile, è solo un po' complesso all'inizio, soprattutto se si è abituati a sistemi molto più semplici.
Io ho fatto qualche prova abbastanza sommaria, la musica alla fine la ascolto in semplice modalità STEREO, se si vuole del coinvolgimento maggiore ascolto in dolby pro-logic (tutti i canali in funzione)
giusto messaggio ricevuto...55AMG ha detto:Mare eh lo so, ci casco da sempre anche io.
Per esperienze vissute, posso pero' suggerirvi per i prim itempi di tenerlo di fianco a voi, man mano che proseguite con l'utilizzo e incontrate qualche problema/dubbio lo prendete e consultate.
E' anche il modo per impratichirsi il più velocemente possibile senza incasinarsi.