Mick71 ha detto:... (sono arrivati i Magnat Supreme 1000) per una configurazione frontale di impatto (2 woofer da 20 cm + 4 da 16,5 cm dei magnatma haimè, due piccole delusioni ....
Il VSX supporta i Front High solo in modalità "Small"![]()
Le torri Magnat Supreme 1000 hanno solo due connettori, pertanto a meno di non utilizzare il saldatore "Nada" esperimenti in Bi -Amping![]()
Questi però è la parte negativa... la configurazione 7.0 è una bomba. L'ascolto della musica in modalità Extended stereo" è impossibile senza togliere il THX loudness" nonostante l'macc avesse già piallato le alte e basse frequenze dei Magnat![]()
Ciao
Sono abbastanza niubbo in questo mondo, interessavano anche a me i magnat supreme sull'amazzonia visti i prezzi. Non riesco a capire bene quello che hai scritto potresti spiegarti meglio per favore.
Io mi voglio prendere l'impianto penso che starò sullo yamaha 667 ma non ho ancora deciso i diffusori. Stando 'bassini' coi pressi i magnat (con le torri come frontali) mi sembrano l'unica alternativa a kit come jbl-178 tu che hai le magat mi puoi dare un consiglio, grazie