NAPLESmylife4EVER ha detto:anche io credevo che non ci fossero differenze,ma mi son dovuto ricredere!
Ho comprato il cavo ottico e l'ho collegato al Blu Ray, ho settato i DSP i due ingressi del VSX 2020 in modo identico, ho eliminato il downmix surround sul lettore (uscite solo stereo) ed ho cominciato a switchare tra l'ingresso HDMI e quello ottico e devo dire che differenze non ne ho notate
Ho preso il precedente lettore DVD SONY DPV NS400D con audio strafigo (l'ho pagato il 2001 750.000 lire) che suonava meglio del lettore CDP sempre Sony strafigo ma di 10 anni prima e 'zacchete' ho collegato anche lì il cavo ottico e ..... niente ...... sempre uguale suonava
Per ora lascio il doppio collegamento del Blu Ray HDMI e Ottico perchè di sicuro l'unica cosa certa, nell'attesa di affinare l'udito, è che così mi setto il DSP per l'audio (Extended Stereo) sull'ingresso DVR e quello Movie (PLIIz) sull'ingresso BD in modo da non dover stare sempre a giocare con il telecomando a seconda di cosa ficco nel lettore.