[PIONEER VSX-2020-K] A/V Receiver

Provo ad intrufolarmi, io ho un onkyo e non saprei se il menù è simile o meno.
Comunque... hai provato ad impostare le uscite dal menù? Io su sorgenti ho dovuto impostarle altrimenti non andava...

Oltre a dirti questo e di controllare bene i collegamenti non saprei... non conosco l'mpli, anche se è strano, dovrebbe riconoscere tutto in automatico. :(

Se sei della zona Ct vengo a verificare io se tutto è ok
o è difettato o sbagli qualcosa
Chiamami ,vediamo comunque se ti posso essere utile , via pm se vuoi resto a disposizione

Salve,
volevo comprare il pioner vsx2020 e accoppairlo per motivi di estetica alle bose acoustimass 10.
Qualcuno ha esperienza in merito?
Thanks

Ma qualcuno ha capito le differenze tra il VSX 2020 e il VSX LX-53?
Inoltre avalle delle vostre esperienze lo consigliate o è meglio orientarsi su altri prodotti?
Quale diffusori avete scelto?
Io sarei orientato sulle Chario Piccolo Classico o Star.
Thanks

roby76 ha detto:
Ma qualcuno ha capito le differenze tra il VSX 2020 e il VSX LX-53?
Sulla carta sono identici tranne per il pannelo frontale in plastica del 2020 :cry: e metallico della serie lx (lusso )
per l'adattatore bluetooth compreso nel presso per il 53
l'unica differenza potrebbe essere i condensatori e ponti raddrizzatori
(non li ho smontati )
se anche quelli sono uguali allora sono uguali al 100%

Ultima modifica:
ripropongo la domanda posta poco sopra, e aggiungo: ma la sezione finale com'è sviluppata? che è sta cosa ibrida? c'è chi dice che è in classe digitale "D", chi in classe AB.... qualcuno me la racconta per favore?

Sulla faccenda non sono particolarmente ferrato ma se hai voglia di fare una ricerca ci sono numerosi link sia nel forum sia al di fuori , per esempio qua :
http://it.wikipedia.org/wiki/Amplificatore_(elettronica)
L'amplificazione del pioneer dovrebbe essere digitale (D)
Amplificazione per la quale si sono spese parole sia in positivo che in negativo.
Purtroppo test specifici non ne ho trovati ma a sensazione di potenza , per la classe dell'apparecchio , ce n'è più che a sufficienza per un uso domestico...a meno che non voglia insonorizzare una sala cinema :)