Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Alexigno ha detto:Ho richiesto i setting a AF, vediamo se mi rispondono.
atchoo ha detto:Io ringrazio karmal per l'apprezzamento e ne approfitto
X Atchoo...
Atchoo, per cortesia, un chiarimento. Fra due giorni riceverò il 4280xd che collegherò ad un lettore dvd Denon 3910 via Hdmi a 720p e al decoder MySky sd via Scart.
Sono determinato ad usare le tue calibrazioni ma vorrei essere certo di avere capito bene. Per i normali dvd dovrei tenere spento il Modo Cinema e usare Film come selezione Av; come dovrei comportarmi per Sky? Posso usare gli stessi settaggi o è preferibile cambiare qualcosa?
Ancora una cosa...ho letto che per le immagini in 16:9 utilizzi Full; non pensi che possa essere preferibile fare in modo che sia il plasma a "leggere" in automatico la giusta dimensione dell'immagine da riprodurre?
Grazie infinite!
eupon ha detto:alexigno stasera proverò i tuoi settings con blade runner, vertical limit, i pirati dei caraibi, cars e ratatuille, tutti bd e ti dirò...
paolomoro ha detto:ero indeciso tra Pio 4280xd e Panasonic 42PX80 fino all'uscita dei nuovi Pana Full Hd.
Col Blu ray Ragazzi miei ho visto il 42pz85 prendere il volo, un'altra storia, non c'è paragone dettaglio spaziale ( anche perchè è l'unico Full Hd direte voi) niente storia ho deciso,
Si, sono assolutamente neutre.atchoo ha detto:Le impostazioni del lettore sono "neutre"?
IukiDukemSsj360 ha detto:è strano... da 3 m effetivi su un 42 la differenza nella visione di un Blue-Ray dovrebbe essere quasi identica,
Salve! Una "conferma" per cortesia. Con un 4280xd 2,5 metri invece vanno bene?