IukiDukemSsj360
New member
atchoo ha detto:Per me è meglio FILM, con i film.
allora... meglio la modalità "Film"..?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
atchoo ha detto:Per me è meglio FILM, con i film.
benegi ha detto:Atchoo.... comincio a pensare che, dato che abbiamo la stessa fonte.... tra il mio ed il tuo Tv ci siano differenze !!
Non esiste una cosa "migliore", in questi casi, ma una "migliore per me".IukiDukemSsj360 ha detto:allora... meglio la modalità "Film"..?![]()
Differenze su cosa? Non abbiamo neppure provato gli stessi dvd o bd... E abbiamo già dimostrato di apprezzare un tipo di immagine diversa.benegi ha detto:Atchoo.... comincio a pensare che, dato che abbiamo la stessa fonte.... tra il mio ed il tuo Tv ci siano differenze !!
Su HDMI sì, su VGA non mi pare.Emanuele86 ha detto:tutti i modelli 42 accettano i segnali 1080p su vga, hdmi ecc.... Anche non essendo full hd?
si nota la differenza tra un segnale puro fullhd e un segnale fullhd riscalato a 1024x768? oppure dipende dalla distanza di visione?atchoo ha detto:Su HDMI sì, su VGA non mi pare.
La seconda che hai detto. Sotto una certa distanza (per un 42" direi abbondantemente sotto i due metri) potresti notare qualcosa, altrimenti no. Poi, BD e alcuni videogiochi a parte, non è che ci sia questa abbondanza di segnali puri FullHD.Emanuele86 ha detto:si nota la differenza tra un segnale puro fullhd e un segnale fullhd riscalato a 1024x768? oppure dipende dalla distanza di visione?
grazie mi interessa sta cosa per un eventuale cambio m86@kuro 42, quindi con la giusta distanza non si nota che è un hdready anche con segnali 1080p.atchoo ha detto:La seconda che hai detto. Sotto una certa distanza (per un 42" direi abbondantemente sotto i due metri) potresti notare qualcosa, altrimenti no. Poi, BD e alcuni videogiochi a parte, non è che ci sia questa abbondanza di segnali puri FullHD.
Ti sei dimenticato i crautiatchoo ha detto:Quindi la senape, che non mi piace, potrei metterla solo sui wurstel.![]()
Mi sa che al 50" FullHD rinuncio. Problemi di spazio, di soldi e di vendere ad un prezzo decente il 42" mi suggeriscono di starmene così come sono.benegi ha detto:Lo so che devi/vuoi cambiare Tv e quindi ora fai lo sborone.... ma il discorso sai bene che non era riferito a te ma alla rece di Af....![]()
In che senso?benegi ha detto:Comunque credo che oramai sono agli sgoccioli![]()
benegi ha detto:Comunque credo che oramai sono agli sgoccioli![]()
atchoo ha detto:In che senso?
IukiDukemSsj360 ha detto:a cosa ti riferisci...