Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Alexigno ha detto:Ho richiesto i setting a AF, vediamo se mi rispondono.
atchoo ha detto:Io ringrazio karmal per l'apprezzamento e ne approfitto
X Atchoo...
Atchoo, per cortesia, un chiarimento. Fra due giorni riceverò il 4280xd che collegherò ad un lettore dvd Denon 3910 via Hdmi a 720p e al decoder MySky sd via Scart.
Sono determinato ad usare le tue calibrazioni ma vorrei essere certo di avere capito bene. Per i normali dvd dovrei tenere spento il Modo Cinema e usare Film come selezione Av; come dovrei comportarmi per Sky? Posso usare gli stessi settaggi o è preferibile cambiare qualcosa?
Ancora una cosa...ho letto che per le immagini in 16:9 utilizzi Full; non pensi che possa essere preferibile fare in modo che sia il plasma a "leggere" in automatico la giusta dimensione dell'immagine da riprodurre?
Grazie infinite!
eupon ha detto:alexigno stasera proverò i tuoi settings con blade runner, vertical limit, i pirati dei caraibi, cars e ratatuille, tutti bd e ti dirò...
paolomoro ha detto:ero indeciso tra Pio 4280xd e Panasonic 42PX80 fino all'uscita dei nuovi Pana Full Hd.
Col Blu ray Ragazzi miei ho visto il 42pz85 prendere il volo, un'altra storia, non c'è paragone dettaglio spaziale ( anche perchè è l'unico Full Hd direte voi) niente storia ho deciso,
Si, sono assolutamente neutre.atchoo ha detto:Le impostazioni del lettore sono "neutre"?
IukiDukemSsj360 ha detto:è strano... da 3 m effetivi su un 42 la differenza nella visione di un Blue-Ray dovrebbe essere quasi identica,
Salve! Una "conferma" per cortesia. Con un 4280xd 2,5 metri invece vanno bene?