LU_CA
New member
il motivo è che Pioneer interromperà la produzione di pannelli il numero di pezzi prodotti è piuttosto limitatoil10aglia ha detto:... il fatto che ce ne siano in giro ancora pochi ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il motivo è che Pioneer interromperà la produzione di pannelli il numero di pezzi prodotti è piuttosto limitatoil10aglia ha detto:... il fatto che ce ne siano in giro ancora pochi ...
Credo sia una politica di marketing palesemente insensatail10aglia ha detto:tenere per ultimi i "meno fortunati"
al3ego ha detto:[...] la pioneer ha rilasciato un nuovo firmware per la serie krl [...]
Questo televisore è identico allo Sharp, è solo rimarchiato. Quindi nessun problema per i pezzi di ricambio e riparazioni. Mio cugino ha un 37" kuro che è stato riparato dal centro assistenza Sharp in quanto era più vicino a casaHenri ha detto:I
A questo punto mi chiedo se é ancora conveniente acquistare un Kuro LCD o passare ad altre marche.
W il rischio!al3ego ha detto:per LU_CA
al3ego ha detto:No mi spiace, niente sky.
al3ego ha detto:Eheh molto più incosciente che coraggioso.
Comunque, con il firmware hanno risolto i problemi di compatibilità con il segnale del digitale terrestre introdotto con lo switch off...........
minarelli ha detto:Salve , ho provato 3 chiavette diverse 250mb/ 4gb e 8 gb tutte ...............
Ciaooo!![]()