LU_CA
New member
il motivo è che Pioneer interromperà la produzione di pannelli il numero di pezzi prodotti è piuttosto limitatoil10aglia ha detto:... il fatto che ce ne siano in giro ancora pochi ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
il motivo è che Pioneer interromperà la produzione di pannelli il numero di pezzi prodotti è piuttosto limitatoil10aglia ha detto:... il fatto che ce ne siano in giro ancora pochi ...
Credo sia una politica di marketing palesemente insensatail10aglia ha detto:tenere per ultimi i "meno fortunati"
al3ego ha detto:[...] la pioneer ha rilasciato un nuovo firmware per la serie krl [...]
Questo televisore è identico allo Sharp, è solo rimarchiato. Quindi nessun problema per i pezzi di ricambio e riparazioni. Mio cugino ha un 37" kuro che è stato riparato dal centro assistenza Sharp in quanto era più vicino a casaHenri ha detto:I
A questo punto mi chiedo se é ancora conveniente acquistare un Kuro LCD o passare ad altre marche.
W il rischio!al3ego ha detto:per LU_CA
al3ego ha detto:No mi spiace, niente sky.
al3ego ha detto:Eheh molto più incosciente che coraggioso.
Comunque, con il firmware hanno risolto i problemi di compatibilità con il segnale del digitale terrestre introdotto con lo switch off...........
minarelli ha detto:Salve , ho provato 3 chiavette diverse 250mb/ 4gb e 8 gb tutte ...............
Ciaooo!![]()