[Pioneer Serie KLR-xxV] TV LCD FullHD

robbinosette ha detto:
..ho controllato anche sul manuale ma la voce kuro-link non la trovo proprio...dannazione, voglio vedere in hd..!!!

ciao
per disattivare il CEC devi andare in OPZIONI e poi in Impostazioni HDMI CONTROL
sul manuale a pagina 26

Ultima modifica:
Ho trovato la voce..era già disattivata.
Ho provato comunque a riattivarla e disattivarla di nuovo ma niente..dopo un lasso di tempo completamente casuale(o dovuto al riscaldamento del decoder?)lo schermo diventa nero con connessione in hdmi..scart tutto ok anche se ad ogni cambio di canale mi si presenta la scritta "autenticaziona fallita"...

Stasera o domani chiamo sky e comincio l'odissea telefonica per spiegare tutta la situazione....almeno mi consola il fatto che nessuno di voi abbia mai avuto problemi...

Dunque, trovato un antennista-sky center che ha il negozio proprio dietro gli uffici dove lavoro..oggi vado a dare dentro il decoder...
Ho un'altra domanda che non ha niente a che fare con l'argomento trattato fino ad ora: è possibile in un qualche modo nascondere la visualizzazione dell'ingresso selezionato e l'ora di sistema?
Grazie

Temporaneamente andrebbe benissimo..in realtà rimangono sempre visibili.
Oddio, non che occupino una superficie tale da compromettermi la visione dei programmi ma gradirei si potessero togliere...

Salve, vorrei sapere per favore se il KRL-46V:
- ha lo slot C.I. plus per poter inserire la CAM C.I.+ di prossima uscita;
- è stato collegato da qualche suo possessore al decoder telesystem 7900 Hd, per vedere Premium Calcio HD, e in caso positivo, quali sono le impressioni,grazie

Vorrei un informazione circa i settaggi.

Ho riscontrato un problema nel mio KRL-37.

Ho collegato in hdmi il dreambox 8000 con relativo abbonamento sky HD.

Ho notato che quando ci sono scene con sottofondo nero rimane impressa l'immagine precedente, cio lo schermo presenta un alone dell'immagine precedente come fosse un negativo, per esempio quando ci sono i titoli di coda vedi proprio che i bordi dello schermo sono perfettamente neri mentre dove scorrono i titoli vedi la sfumatura chiara.

Premetto che ho disattivato la riduzione del rumore ma non ho notato miglioramenti.

Non ho provato con un film in blu ray per vedere se il problema e dovuto al decoder.

Premetto che sto usando i setting indicati in un post precedente da Mauro80, usando l'impostazione PC.

Grazie

Ho collegato un Pace 830 via scart (in RGB) + HDMI al mio krl-32.
Dopo innumerevoli tentativi non sono riuscito a vedere nulla in HD.

Via scart tutto OK, ma quando seleziono l'ingresso HDMI, anche se il decoder viene identificato (appare la dicitura DS830NS nelle info temporanee del krl in alto a destra del pannello), lo schermo resta nero e muto.

Devo mettere mano a qualche opzione a me sconosciuta?

Grazie.

Carissimi, mi sono letto tutte le 46 pagine di questo Topic :eek: in quanto interessato all'articolo. Purtroppo posso pensare all'acquisto del TV da 37" solo ora, per mancanza di fondi. Secondo voi, il fatto che ce ne siano in giro ancora pochi, potrebbe comportare il fatto che siano modelli con qualche piccolo difetto essendo gli ultimi di una fine serie?
Grazie mille per la vostra competenza e ciao.

connessione hdmi sky

Carissimi, purtroppo anche a me si presenta lo stesso problema di connessione hdmi col decoder di sky hd con il televisore krl 37. Il collegamento viene riconosciuto ( ds830ns) ma il video rimane completamente nero. Sono andato in un centro assistenza sky....collegato ad un altro tv il decoder funzionava perfettamente..... come avete risolto il problema???
Grazie dell'aiuto!
sboaglio

sboaglio ha detto:
come avete risolto il problema???
Ciao,
alla terza sostituzione dell'830 ho provato a cambiare il cavo hdmi in dotazione.
Ad oggi non ho più avuto problemi.
Riferito il tutto al tecnico mi ha detto che probabilmente non era il cavo in sè ma bastava staccarlo e ricollegarlo. Mah ... io di prove di riconnessioni staccando tutto e poi riaccendendo ne feci per 2 giorni interi senza risultato.

Ho anche sentito di gente che ha risolto sostituendo l'830 con l'820.

Buona fortuna e non disperare che è un problema risolvibile! :D