[Pioneer Serie KLR-xxV] TV LCD FullHD

a seguito delle richieste via mp...eccomi qua!
allora, ho atteso a postare i valori semplicemente perchè ho preferito capire il comportamento del televisore a seguito della calibrazione.i risultati migliori si ottengono se siete in possesso di una sonda di calibrazione.
mi spiego,i parametri possono variare da pannello a pannello e
nonostante le ripetute calibrazioni ogni volta per raggiungere un buon risultato ho notato che i parametri non erano mai gli stessi quindi non c'è un set di parametri definiti...

ora,se volete vi posto i settaggi ma non mi ritengo assolutamente responsabile di eventuali problematiche anche perchè ho notato che se imposto i valori predefiniti dell'rgb le curve difficilmente tornano alla posizione originaria...motivo per il quale è necessaria la sonda.

salve sono nuovo nel forum,e dopo tanto sono riuscito ad effettuare la registrazione :)
possiedo questa tv 37 pollici e ne sono stra felice sotto tutti i punti di vista,unica pecca da quando è stato effettuato lo swicth_off anche in veneto,i canali del digitale che trova il tv sono veramente pochi...cè un aggiornamento da poter fare?premetto che non ho avuto il tempo per leggere tutto il forum e non so se avete già trattato l argomento...altrim scuse anticipate......grazieeeee

Valutazione prestazioni krl46v

Salve a tutti vorrei cambiare questo fantastico lcd con uno attuale sul mercato c'è qualche speranza?
Non mi interessa media tv ma qualità immagine attendo vostre valutazioni grazie ciaoo