[Pioneer Serie KLR-xxV] TV LCD FullHD

Anche a mio parere lo è (anche perché, a differenza di tanti altri modelli, non sembra il fratello povero dei tagli maggiori, cosa che succede per la quasi totalità dei 32", che montano pannelli ben diversi da quelli montati sui tagli superiori).

x BobbyBlitz:
Appena compro la staffa da parete(ieri ho fatto il tentativo ma c'erano giusto quelle 2000 persone alle casse nei negozi di elettronica!) faccio delle valutazioni e le riporterò..

BobbyBlitz
Non capisco perché ripetere una domanda a cui è già stata data risposta, diciamo che non è proprio il caso, anche perché ti sei quotato integralmente, cosa vietata dal regolamento

Ho in effetti la tentazione con il samsung da 40 serie 8. Qualcuno sa la risposta in millisecondi ( reale ) del pannello mica?
Per la CAM per il digitale terrestre nessuno mica ha provato la samsungcam?

@ Bobbyblitz

Pochi messaggi fa un Moderatore ti ha fatto notare che le quotature integrali sono vietate dal regolamento e, inoltre, ti ha anche fatto presente che quotare il messaggio appena precedente il proprio è anche cosa del tutto inutile, integrale o meno.

Tu gli hai risposto quotando integralmente il suo intervento ed ora hai nuovamente quotato integralmente il messaggio appena prima del tuo.

Non credo che questo sia il modo migliore per presentarsi sul Forum.
Due giorni di sospensione (uno per ogni ulteriore quotatura integrale).

Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al Regolamento.

Ciao

Per il momento, tenendo ben presenti i limiti degli lcd e quelli della diagonale del tv che si va a valutare, credo che siano le migliori che ho mai visto su di un lcd.

dato che ho un plasma pioneer è la tv da segnali d'antenna si vede che è una meraviglia, sei i grado di dirmi se siamo su quei livelli?

I krl sono molto più puliti rispetto i pdp, con qualsiasi tipo di segnale, ma credo che con atv, dtv e dvd ci sia ancora qualche bella differenza in termini di resa complessiva.Poi è anche una questione di gusti poichè sono diversi, hanno tutti e due pro e contro.
Uno dei limiti di questi krl credo sia anche dovuto alla progettazione, a mio parere completamente diversa dai pdp.
Non centrano proprio nulla con i pdp, sono molto più simili agli sharp.
Fin dal primo momento che li ho visti, nonostante siano molto diversi da qualsiasi tv sharp, che sia xl8 o xl2, ho sempre avuto l'impressione che pioneer non abbia fatto nient'altro che riprogrammare e ritarare da capo il software sharp.
Lo si vede dalla gestione cromatica, lo si vede dal menu utente, lo si vede dallo stampaggio da hdmi, lo si vede dal redpush, lo si vede dal comportamento dei controlli (diverso ma uguale), lo si vede dalla taratura della risposta rgb.

Potremmo benissimo definire questi krl degli sharp ritarati da pioneer e non un pannello sharp con elettronica pioneer.
Non so se ci sia veramente componentistica pioneer dentro questi sharp (a parte l'high contrast filter).
Di sicuro ci sono molte ore di laboratorio/taratura/progettazione.
Secondo me quando i tecnici pioneer hanno visto un tv sharp hanno detto:"Non è possibile, qui bisogna lavorarci sopra, non possiamo presentarci con questi tv".

ottime informazioni Mauro, grazie!!

stamani ho visto il 32" presso un megastore che si stava alimentando da una sorgente BD, a fianco c'erano 4 32" di altre marche collegati alla stessa sorgente, non ho avuto l'accortezza di appuntarmi i modelli delle altre tv, però quello che saltava subito agli occhi è stata la splendida qualità del Krl, non c'era storia.

Ultima modifica:
@NASWAL66
Magari era anche in default con il setting standard che è inguardabile.
Non ce n'è per nessuno, sembra esagerato dirlo, ma è così.

Pochi giorni fa mi sono fatto una domanda: "Ma perchè pochissimi utenti in questo forum si filano questi pioneer?Il forum può essere considerato benissimo uno spaccato della società (nonostante ci siamo, per la maggior parte, appassionati).Perchè ci sono poche persone interessate?"
Il mio cervelletto ci ha messo un pò ma poi ho capito.
I pioneer non sono 200hz, certo!.I pioneer non hanno un contrasto dichiarato di 33.000:1, certo!.I pioneer non hanno il wifi, certo!.I pioneer non hanno la funzione photoframe, certo!.I pioneer non hanno un tempo di risposta di 2ms, certo!.I pioneer non hanno l'ambilight, certo!.
Ammazza regà, questi pioneer non hanno nulla...ma come fanno a vedersi così bene?Ma...

Ultima modifica:
Non hanno il decoder digitale terrestre HD, non hanno DLNA, non sono a led.:D :D
Non oso immaginare se avessero avuto 2,3 di queste features............
Io comunque nonostante non abbia niente ho preso il 46.
D'altronde quando devi spendere 2.500-2.600€ preferisci spenderlo su qualcosa che abbia delle funzionalità in più anche se poi peggiorano il tutto e la cura è peggio del male come si suol dire.;)
E' la legge del marketing:p :p

Ultima modifica: