[Pioneer Serie KLR-xxV] TV LCD FullHD

visti tutti questi difetti che hai citato nelle conclusioni,se lo consideri il miglior lcd che hai visto...non oso immaginare come siano messi male gli altri!!!:-)
 
Ultima modifica:
si ti capisco...ma sai,sono intenzionato a comprarlo e a vederlo da circa 3 metri....il punto non è se sia il migliore il secondo il terzo o il decimo...cerco di capire se considerando un uso pilivalente,comprare questo krl46 sia un ottimo acquisto oppure no...tutto qua!di sicuro so che come design mi piace molto,chiedo se qualitativamente sia valido,e mi sembra che la tua risposta sia affermativa!
 
teianzi ha detto:
Scusate ma come lo vedete paragonato al Sony Z4500, Philips 9803 e Samsung 956?
:confused: :confused: :confused: :confused:

questa è una domanda moooolto interessante ma non possiamo parlarne qua...apri un 3d nella sezione generale che ne discutiamo...penso sia una cosa che interessa a molti
 
Proverò la settimana prossima a postare qualche foto.
Anche se, come saprete, le foto in questi casi hanno i propri problemini/limiti/controindicazioni.
 
secondo te mauro, esclusivamente per giocare con videogiochi ps3 è meglio questo lcd krl-37 della pioneer o il sony 40w4500?
 
Hisoka
Giusto nella pagina precedente c'è un intervento di un moderatore, con tanto di sospensioni comminate, per una domanda analoga alla tua.
Ribadisco ancora che nelle discussioni ufficiali non si devono chiedere consigli per gli acquisti, per quelli c'è l'altra sezione lcd full hd, le discussioni ufficiali sono solo per argomenti tecnici.
Due giorni di sospensione.
 
il grande mauro ti puo fare tutti i servizi foto che vuoi...ma se non vai a vedertelo di persona non ti puoi rendere conto...i krl restituiscono immagini e colori particolari...o li ami o li odi:rolleyes:
 
Nessun servizio, mi dispiace...sold out.
Dovrebbero ritornarmi domani o settimana prossima.

Concordo in pieno con spidi, se mai si potrebbe fare un syde by syde con un concorrente per quanto concerne le foto, ma non in questo 3d.
 
Mauro,ma questa immagine che restituisce cosi poco satura nei colori cosi poco brillante rispetto agli altri lcd top brand,è dovuta secondo te al filtro ad alto contrasto,e quindi voluta cosi da pioneer...oppure a una mancanza tecnica di luminosita (ad esempio lampade poco buone:) ?
 
Avete perfettamente ragione...era ,così, pura curiosità!
Non riesco a trovare il tempo neanche per mangiare quindi mi affido alle vostre competenze/impressioni!
 
@spidi
In che modalità video li hai visti?

Comunque, a prescindere dalla tua valutazione, i colori che ci restituiscono questi krl, io personalmente non li trovo per nulla desaturati...o meglio non credo sia questo il termine corretto per classificarli.

Vi faccio un esempio: In negozio ho un myskyhd (oltre ai bluray) con molte registrazioni al suo interno cercate/selezionate col lanternino (nero, colori, scaler ecc) per far vedere ai clienti le VERE differenze tra i prodotti, collegato a 3 splitter ad 8 uscite che mi gestisce ovviamente 22 tv, scherzo 24...bè, vi dico che anche e soprattutto con trasmissioni "scadenti" in termini di qualità, anche in hd, questi krl rimangono gli unici veramente credibili in termini di colore (non parlo di scaler/deinterlacer/nero, nonostante anche li probabilmente...). Pelle, sfumature, naturalezza ecc...Non c'è concorrenza che tenga al momento.
Un confronto diretto porta alla luce differenza che non si immaginano.

Tornado a spidi:
Sono i Pioneer poco brillanti o gl'altri lcd che hanno colori troppo digitali?

Comunque, concludendo:
(sempre dalla mia ignoranza)
Ogni tv ha la sua interpretazione dei colori ed indubbiamente questi Pioneer sono sempre morbidi e naturali a mio parere.
Alla faccia della WCG/livecolour ecc di Sony.
Le sfumature di colore che ci ristituiscono questi krl sono da riferimento (parlando di lcd ovviamente).
Alla faccia dei 10bit estrogenati che dichiara Sony.

Il filtro non so quanto vada ad incidere, non ti dico bugie.
Il filtro oltre al comportamento che ho già spiegato sembra come se tappasse la luce spuria del pannello.
In generale le immagini sono molto compatte, sfumate, naturali, morbide e tridimensionali, sono diversi dagl'altri lcd.
 
Ultima modifica:
MAURO80 ha detto:
Pelle, sfumature colore, verde ecc...Non li becchi mai in errore. Intendiamoci, hanno i loro difetti, ma a mio modesto parere non vi è concorrenza che tenga.

Quali sono i difetti del KRL?
Curiosità: il decoder digitale terreste non è HD o sbaglio?
 
Sì, il decoder dvb-t non supporta l'alta definizione (per quel poco che conta).
Per il resto, pur avendoli visti meno di MAURO80, dico che per me sono molto "cinematografici", nel senso che hanno una resa molto "film-like", rispetto a tanti lcd che esasperano un po' i dettagli, i colori, le sfumature (il che per me è un pregio).
 
Ultima modifica:
Onsla......nn ho capito !!! :confused:

Ti piace o no la resa di questo lcd ?

film-like ? :rolleyes:

In che senso............

Non ho capito.............perdonami.........:(
 
Top