Feliciello
New member
Ho letto la recensione in home del 37, nn mi ha impressionato piu' di tanto, penso che sia sullo stesso livello dei competitors, anzi dopo questa recensione penso che i nuovi philips siano una spanna piu' su
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Feliciello ha detto:anzi dopo questa recensione penso che i nuovi philips siano una spanna piu' su![]()
Valli a vedere da vicino e fammi sapereDove si evince la supremazia del philips?
Feliciello ha detto:Valli a vedere da vicino
kenpitman ha detto:Ho cercato ovunque ma niente.. cerco dei settings ottimali da applicare al 32 od ev. al 37 (possiedo il 32). Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. Grazie.
Grazie RdvRdv, su quale modalità video ai applicato i tuoi settaggi? Film? Standard? User? (di solito "film" è la più naturale, almeno per quanto riguarda i plasma.. lcd discorso a parte).RdvRdv ha detto:Ho anch'io il 32 e se trovi qualcosa fammi un fischio. Attualmente ho adoperato questi setteggi "ad occhio" :...
kenpitman ha detto:Grazie RdvRdv, su quale modalità video ai applicato i tuoi settaggi? Film? Standard? User? (di solito "film" è la più naturale, almeno per quanto riguarda i plasma.. lcd discorso a parte).