Feliciello
New member
Ma ancora nessuna recensione ufficiale??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il mio lcd (niente a che vedere con questi), per i primi 30 minuti di funzionamento, ha un nero stupendo ed uniforme, dopo un'ora così così... dopo 2 ore, lo prenderei a calci.
sarebbe interessante fare un misura del nero appena acceso e una dopo due ore. riesci?
L'ultima serie ha un'ottima elettronica che riesce a ridurre tantissimo gli artefatti di compressione e mantiene pulitissima l'immagine anche a livelli molto elevati di nitidezza...
Colori a parte a far immagini ovattate e morbide ci vuol poco...il difficile è sfruttare a pieno il dettaglio della sorgente senza introdurre artefatti...e in questo attualmente i philips sono i migliori in assoluto...questi pioneer come si comportano in proposito?MAURO80 ha detto:Siamo o.t.
Non voglio metter in dubbio la qualità del perfect pixel ma credo che tu non abbia bene in mente il concetto di nitidezza e di qualità d'immagine....
Colori a parte a far immagini ovattate e morbide ci vuol poco...
il difficile è sfruttare a pieno il dettaglio della sorgente senza introdurre artefatti.
e in questo attualmente i philips sono i migliori in assoluto.
Ovattate nel senso di poco incisive...abbassa a zero la nitidezza ed escludi tutti i filtri di dettaglio e contorno immagini come anche gli algoritmi di processamento dell'immagine proprietari e vedi che bella immagine morbida ti danno tutti gli lcd...in più ci spari i filtri di NR e riduzione artefatti mpeg e avrai il massimo della morbidezza.....ma anche il minimo del dettaglio...a quel punto ti compri un plasma perchè non ha senso scegliere gli lcd, che l'unico vantaggio che hanno è il maggior dettaglio, anche a parità di risoluzione, piuttosto che un plasma quando è risaputo che la resa cromatica di un plasma è infinitamente superiore ad un lcd...MAURO80 ha detto:Ovattate?Ovattate non centra nulla con morbide....
Ed è proprio per avere immagini naturali e corrispondenti alla realtà che serve una definizione e un'incisività molto elevate...l'occhio ha un potere discriminante elevatissimo, tant'è che non esiste tv con nitidezza talmente elevata da non esser percepita differenza all'aumentare del parametro relativo...le informazioni che è capace di acquisire l'occhio sono elevatissime (si parlava in un altro 3d di una discriminante di pochi centesimi di grado a distanza di 2 o 3 metri) e da lì vien la necessità di aumentare il dettaglio anche solo percepito...non ci dimentichiamo che la grande innovazione dell'alta definizione rispetto all'SD sta proprio nel maggior dettaglio dovuto a una risoluzione superiore e, in secondo luogo, ad una migliore resa cromatica (deep colour superiore a 8bit, che per ora è fantasia, spazio colore xvycc ecc.)...è infatti la precisione sui contorni delle figure che da all'immagine la profondità e il senso di tridimensionalità...MAURO80 ha detto:...
Abbiamo vedute diverse, tu per immagini incisive e io per immagini naturali ed il più corrispondenti alla realtà possibile. ....
MAURO80 ha detto:Il pannello è lo stesso della serie xl8, a mio parere, a parte l'high contrast filter".
MAURO80 ha detto:Del 46 non so ancora nulla, stanno arrivando...
La situazione attuale di sharp mi puzza un pò, in generale...occhio che secondo me succede qualcosa tra un pò...occhio...
Farò il terzo grado al capoccia, se possibile.