ggr ha detto:
ma un forum deve anche fare informazione. a quanto scrivi, uno che legge per la prima volta, sembra che gli lcd degli altri, facciano tutti schifo, e che l'era dell'lcd inizia ora perchè li fa pioneer.
io, e credo non solo io in questo forum, posso assicurarti che quello che scrivi tu, sul mio lcd non lo vedo a quei livelli.anzi, con tempo e pazienza, si hanno grandi risultati. poi ovvio, il pioneer sarà sicuro di un altro pianeta.
ggr
Credo innanzitutto che il mio occhio sia diverso dal tuo, il mio con meno esperienza, il tuo con di più o viceversa e cerco di essere corretto in quel che scrivo, sia nei miei che nei confronti degl'altri.
Siamo o.t.
1)Non mi pare di aver scritto che gl'altri lcd facciano schifo.
2)Se vuoi vedere cosa intendo per immagini impastate, vieni da me e te lo faccio vedere.Poi magari mi dai torto, perchè no.
3)Si potrebbe dire che un qualsiasi occhio, anche il mio, dopo mezz'ora di visione di un tv, reputa corrette e perfette le immagini che sta vedendo, non ne parliamo se l'occhio poi non è allenato o capace.Non sto dicendo che il mio occhio è da intenditore, anzi, è solo diverso e magari un pò più allenato di chi vede solo il proprio tv dalla mattina alla sera.
4)Un confronto diretto tra due tv ti metti in luce differenze che non ti immagini.Fidati.
5)Vorrei invitarvi a vedere quante differenze ci sono tra questo lcd e gl'altri.Non l'ho paragonato al w4500, ancora non mi è arrivato, magari sarà meglio.Ma se non facciamo paragoni/confronti, anche con fascie di prezzo più basse, altrimenti non sarebbe giustificata la differenza di prezzo, che ci stiamo a fare qui?
L'elettronica che monta questo tv la ritengo ottima.Non è esente da difetti intendiamoci, ci capiamo.Vattelo a vedere ben regolato e poi ne parliamo.Magari mi date del rincoglionito incompetente, così magari capisco.
L'entusiasmo in questi casi fa sempre male...me lo avevano detto.Meglio commentare e basta, senza commenti personali.