kiwivda
New member
giovy83 ha detto:Premetto che al momento non ho nessuna fonte HD,a volte mentre vedo la normale tv digitale o i dvd sul mio KRL 37V penso:cavoli se con fonti SD si vede così come si vedrà con fonti full hd?![]()
Da paura!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
giovy83 ha detto:Premetto che al momento non ho nessuna fonte HD,a volte mentre vedo la normale tv digitale o i dvd sul mio KRL 37V penso:cavoli se con fonti SD si vede così come si vedrà con fonti full hd?![]()
Il 4:3 con il decoder sky impostato in 16:9 di modo che il formato si adatti automaticamente e rimanga sempre originale.Abba ha detto:P.s. anche per Lu_ca
Ciao Max, non credo sia dovuto ai cavi, anche se saresti da denunciare per la trecciaAbba ha detto:Ciao ragazzi, ho fatto alcune prove sul mio Pio
Abba ha detto:in alcuni casi vedendo film (mai sport) in sd si nota una sgranatura quando ci sono i cambi di colore o quando ci sono molte tonalità.
matte82 ha detto:ragazzi,
mi piacerebbe avere informazioni in merito al KRL-46V da qualcuno che lo possiede.
Come va il tv per giocare con Play3 o Computer via hdmi? Il pannello ha un buon tempo di risposta o lascia scie o comunque problemi?
Matte