rasputin67
New member
E tu cosa mi consigli,sono curiosorobwin ha detto:Ma non ti sembra un controsenso, regolare il colore a -10 e impostare la temperatura colore su medio.?
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E tu cosa mi consigli,sono curiosorobwin ha detto:Ma non ti sembra un controsenso, regolare il colore a -10 e impostare la temperatura colore su medio.?
ciao
rasputin67 ha detto:E tu cosa mi consigli,sono curioso![]()
Ok,colore a -6,poi una volta messo in manuale, R alto e R basso da dove li vai a impostare,che valori sono e dove si trovano forse non ho capito a cosa ti riferisci.ciaorobwin ha detto:Come già detto, dipende tutto dai gusti personali.
La mia osservazione riguardava la regolazione del colore a -6 (stessa mia impostazione) e la temperatura colore su medio che secondo me è un controsenso.
Io l'ho settata su manuale abbassando a - 6 sia R alto che R basso.
ciao
rasputin67 ha detto:Ok,colore a -6,poi una volta messo in manuale, R alto e R basso da dove li vai a impostare,che valori sono e dove si trovano forse non ho capito a cosa ti riferisci.ciao
55AMG ha detto:Robwin ma a queste regolazioni "fini" ci sei arrivato da solo facendo test partendo da zero o hai preso spunto da qualcuno o da qualche parte?
Sei super professionale![]()
Stessa cosa vale per Rasputin
veramente ancora sto tentando di variare il file per eliminare il cm nero intorno.pero non perdo piu la risoluzione!sommersbi ha detto:adesso è tutto ok?
robwin ha detto:colore -20![]()
ma con tutte le sorgenti ?
ciao
Severino Mario ha detto:Salve
seve hai un altro decoder dtt in casa su un altro tv per vedere se il segn della tua ant è buono?
rasputin67 ha detto:Anche io da poco ho aquistato questo stratosferico Pioneer 436XDE![]()
Io lo uso con queste impostazioni
Standard:
contrasto 25
d'accordo con 55 amg
Questa opzione proprio non la conoscevo,non si finisce mai di imparare.grazie robwinrobwin ha detto:nel menù temperatura colore, seleziona manuale tiene schiacciato ok per qualche secondo, si apre una schermata dove puoi regolare i 3 colori primari R G B sulle alte e basse luci.
Io ho regolato -6 quindi un rosso più debole, in entrambe le opzioni.
ciao
bbusa ha detto:Finalmente ieri pomeriggio mi hanno sostituito il PIO FDE con un XDE imballato.Installato tutto ok.
figurati55AMG ha detto:Grazie sommer, gentile e professionale come sempre![]()