la polvere è interna nel pannello?scogghi ha detto:Ciao a tutti,
Sono un felice possessore di un 436 xde ormai da un anno, volevo qualche consiglio su come poter pulire lo schermo oltre al panno che c'è in dotazione.
Grazie a tutti.
Giuseppe.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
la polvere è interna nel pannello?scogghi ha detto:Ciao a tutti,
Sono un felice possessore di un 436 xde ormai da un anno, volevo qualche consiglio su come poter pulire lo schermo oltre al panno che c'è in dotazione.
Grazie a tutti.
Giuseppe.
sommersbi ha detto:la polvere è interna nel pannello?
bbusa ha detto:lorevan ha detto:bb se mi mandi per pm il tuo email ti mando il mio display.inf modificaqto
Ciao 55AMG55AMG ha detto:Ciao Sommerva che non è un Philips
![]()
No, più che polvere si tratta di puntini come gocce d'acqua che non riesco a fare andar via con il panno.sommersbi ha detto:la polvere è interna nel pannello?
ma sono interne al pannello?scogghi ha detto:No, più che polvere si tratta di puntini come gocce d'acqua che non riesco a fare andar via con il panno.
Non credo siano interne al pannello, si ho provato a strofinare in modo energico ma niente, non c'è qualche prodotto da utilizzare tipo il displex per i telefonini??sommersbi ha detto:hai provato a sfregare col panno un po più energicamente?
andrei cauto con i liquidi sul pannelloscogghi ha detto:Non credo siano interne al pannello, si ho provato a strofinare in modo energico ma niente, non c'è qualche prodotto da utilizzare tipo il displex per i telefonini??
Si, certo, è la prima cosa che ho fatto, ma senza risultato.sommersbi ha detto:hai configurato entrambi a 16:9?
E quindi cosa mi consigli???sommersbi ha detto:andrei cauto con i liquidi sul pannello
al limite prova una spruzzata sul panno e farla assorbire e dopodichè passarlo sul pannelloscogghi ha detto:E quindi cosa mi consigli???
scogghi ha detto:Ok, grazie magari provo a sentire loro.