[Pioneer] Serie 436 FDE/XDE

scogghi ha detto:
Ciao a tutti,
Sono un felice possessore di un 436 xde ormai da un anno, volevo qualche consiglio su come poter pulire lo schermo oltre al panno che c'è in dotazione.

Grazie a tutti.

Giuseppe.
la polvere è interna nel pannello?
 
Nuovo utente

Ciao ragazzi, sono appena arrivato a questo forum e, visto che sembrate abbastanza preparati ;) , ho da farvi una richiesta.
Ho collegato il DVD al pio in component e vedo un immagine senza dubbio molto bella come colori e risoluzione, ma completamente deformata, nel senso che viene compressa al centro ed allargata ai lati. Ho provato un disco test con una grligia quadrettata: al centro i quadretti sono rettangoli verticali ed ai lati sono rettangoli orizzontali:cry: .

Qualche idea

Grazie
 
@robwin,ti rispondo qui:ha cambiato impostazioni come tu mi avevi consigliato e effettivamente l'imagine risulta piu nitida,meno sparata sui rossi e anche piu naturale,è molto difficile comunque trovare una regolazione al momento definitiva sono sempre alla ricerca della perfezione:p
 
Ciao, ho già provato a resettare il sistema spegnendo tutto, non funziona, cioè mi ripresenta le stesse impostazioni UK.
Per quanto riguarda il segnale analogico lo ricevo discretamente, è difficile definire la qualità di un segnale analogico dopo che hai assistito allo spettacolo di uno digitale proveniednte dalla parabola.
Mi sa che dovro' chiamare un tecnico per verificare la presenza o meno del segnale DTT in zona.
grazie Seve
 
sommersbi ha detto:
hai provato a sfregare col panno un po più energicamente?
Non credo siano interne al pannello, si ho provato a strofinare in modo energico ma niente, non c'è qualche prodotto da utilizzare tipo il displex per i telefonini??
 
scogghi ha detto:
Non credo siano interne al pannello, si ho provato a strofinare in modo energico ma niente, non c'è qualche prodotto da utilizzare tipo il displex per i telefonini??
andrei cauto con i liquidi sul pannello
 
scogghi ha detto:
Ok, grazie magari provo a sentire loro.




...quelle goccioline ...sembrano tanto quelle che la mi bimba mi sputacchia sul plasma con tanto di smanate a mò di scia di lumaca:cry:


.... confermo il consiglio di non usare prodotti perchè fanno .agare e spesso intaccano le superifici..
...prova con le classiche boccate di fiato e subito dietro il panno in dotazione con delicatezza dove vedi che funziona e un pò più di energia proprio in quelle goccioline.
Non usare mai niente comunque a secco.
Naturalmente evitare il fiato se vieni da una cena a base di mosto..e baccalà:D
 
Top