rasputin67
New member
E tu cosa mi consigli,sono curiosorobwin ha detto:Ma non ti sembra un controsenso, regolare il colore a -10 e impostare la temperatura colore su medio.?
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E tu cosa mi consigli,sono curiosorobwin ha detto:Ma non ti sembra un controsenso, regolare il colore a -10 e impostare la temperatura colore su medio.?
ciao
rasputin67 ha detto:E tu cosa mi consigli,sono curioso![]()
Ok,colore a -6,poi una volta messo in manuale, R alto e R basso da dove li vai a impostare,che valori sono e dove si trovano forse non ho capito a cosa ti riferisci.ciaorobwin ha detto:Come già detto, dipende tutto dai gusti personali.
La mia osservazione riguardava la regolazione del colore a -6 (stessa mia impostazione) e la temperatura colore su medio che secondo me è un controsenso.
Io l'ho settata su manuale abbassando a - 6 sia R alto che R basso.
ciao
rasputin67 ha detto:Ok,colore a -6,poi una volta messo in manuale, R alto e R basso da dove li vai a impostare,che valori sono e dove si trovano forse non ho capito a cosa ti riferisci.ciao
55AMG ha detto:Robwin ma a queste regolazioni "fini" ci sei arrivato da solo facendo test partendo da zero o hai preso spunto da qualcuno o da qualche parte?
Sei super professionale![]()
Stessa cosa vale per Rasputin
veramente ancora sto tentando di variare il file per eliminare il cm nero intorno.pero non perdo piu la risoluzione!sommersbi ha detto:adesso è tutto ok?
robwin ha detto:colore -20![]()
ma con tutte le sorgenti ?
ciao
Severino Mario ha detto:Salve
seve hai un altro decoder dtt in casa su un altro tv per vedere se il segn della tua ant è buono?
rasputin67 ha detto:Anche io da poco ho aquistato questo stratosferico Pioneer 436XDE![]()
Io lo uso con queste impostazioni
Standard:
contrasto 25
d'accordo con 55 amg
Questa opzione proprio non la conoscevo,non si finisce mai di imparare.grazie robwinrobwin ha detto:nel menù temperatura colore, seleziona manuale tiene schiacciato ok per qualche secondo, si apre una schermata dove puoi regolare i 3 colori primari R G B sulle alte e basse luci.
Io ho regolato -6 quindi un rosso più debole, in entrambe le opzioni.
ciao
bbusa ha detto:Finalmente ieri pomeriggio mi hanno sostituito il PIO FDE con un XDE imballato.Installato tutto ok.
figurati55AMG ha detto:Grazie sommer, gentile e professionale come sempre![]()