• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Pioneer] Serie 436 FDE/XDE

Smarcam samsung

Mi rivolgo ai possessori del tv in topic.
Avete provato se funziona correttamente la smarcam per la visione dei canali a pagamento di mediaset premium sull digitale terrestre?

Passaggio 436XDE - 509H

Forse vado un po' OT, se possibile perdonatemi ^^

Sono a breve (nel giro di un anno) intenzionato al passaggio da Pio 436XDE a Pio 509H, per godere del FullHD e di tutte le migliorie della serie KURO, anche se, devo dire, sono pienamente soddisfatto anche del mio pannello, da ormai 4 anni.

Volevo sapere, secondo voi (esperti), qual'e' una valutazione -a spanne- per questo prodotto usato (quanto ci spendereste, personalmente?), completo di supporto da tavolo, casse, manuali ed imballaggi originali, tutto in condizioni perfette (anche il Monitor ^^).

Grazie delle risposte

Leggo solo ora il tuo Post. Purtroppo non credo che ci ricaveresti troppo, anche perché gli utenti sono sempre di piu' impegnati a confrontare caratteristiche sulle carta e ingressi (che forse non useranno mai) piuttosto che badare alla sostanza. Io, da utente soddisfattissimo della sua scelta, se lo dovessi cambiare, me lo metterei in camera da letto, o in mansarda, e me lo godrei fino alla sua dipartita. Che comunque penso che avverrà molto tardi, ragion per cui continuerà a troneggiare sul mio pannello in salotto ancora per molto, molto tempo..:)

Sul mercatino hanno appena venduto un 435 HDE a 530 Euro. Dunque penso che se ci metti qualcosina in piu' reisci a vendere il tuo 436 XDE:cry: (peccato)

f.ree ha detto:
..... Io, da utente soddisfattissimo della sua scelta, se lo dovessi cambiare, me lo metterei in camera da letto, o in mansarda
.......ragion per cui continuerà a troneggiare sul mio pannello in salotto ancora per molto, molto tempo..:)
Quoto alla stragrande. Anche se pagato profumatamente all'epoca, non sono affatto pentito della mia scelta, ma soddisfatissimo al punto che aspetto con ansia l'Oppo BD-83 per poterlo sfruttare al meglio...;)

Mi aggrego anch'io tra i soddisfatti del Pio 436 XDE è costato ma mi regala sempre grandissime soddisfazioni:D e penso che quando lo cambierò non lo darò via ma lo sposterò in camera da letto:D

Dalla tua firma vedo che sei (ancora per poco, per quanto mi riguarda ;) ) uno dei fortunati possessori dell'Oppo BDP83. Come lo hai collegato con il 436?

lungo ha detto:
Mi rivolgo ai possessori del tv in topic.
Avete provato se funziona correttamente la smarcam per la visione dei canali a pagamento di mediaset premium sull digitale terrestre?

La Samsungcam non funziona bene sul mio 436XDE (solo alcuni canali) mentre va benissimo sul LCD in cucina (Sharp Acquos)

DTT HD?

Qualcuno sa dirmi se il digitale terrestre HD (es RAI HD) e' visibile con il decoder integrato nel mio 436XDE?

Dove sono io il canale RAI test HD non e' ancora visibile e non posso quindi provare di persona...

BTW, ho visto le nuove mediabox attualmente in vendita con i nuovi plasma: ethernet onboard, DLNA, decoder DVB-T e DVB-S integrati, etc...:eek: se solo fosse possibile sostituire il mediabox al mio superbo pannello... :(

Avviso

A tutti i fortunati possessori di questo splendido plasma ricordatevi di guardare qui quando passerete obbligatoriamente al digitale terrestre :ncomment: :incazzed: :nera:

Ragazzi ...
Qualcuno ha qualche "novita'" circa la memorizzazione dei canali Digitali terrestri sul 436 XDE??
Sul thread dei samsung con problemi anologhi, sembra che la casa madre stia per mettere un aggiornamento sw della parte DTW ... noi pioneeristi?? niente???
Il tecnico pioneer la scorsa settimana mi aveva detto che si sarebbe risolto tutto ma a "ieri sera" ancora nessun segno positivo (non mantiene i canali dopo lo spegnimento del tv ...).
Se qualcuno ha una qualche info ... postate!!

Ma non è che ha un problema il tuo TV? Sinceramente a me rimangono memorizzati anche dopo lo spegnimento e parlo di completo spegnimento visto che uso una ciabatta filtrata con l'interuttore per togliere completamente la corrente.....

maxximo69 ha detto:
Ma non è che ha un problema il tuo TV? Sinceramente a me rimangono memorizzati anche dopo lo spegnimento e parlo di completo spegnimento visto che uso una ciabatta filtrata con l'interuttore per togliere completamente la corrente.....

Magari fosse un problema del MIO TV ....
E' un problema che non solo pioneer ma anche molti altri produttori tv (samsung, lg, toshiba e panasonic) stanno avendo SOLO ED UNICAMENTE IN DETERMINATE ZONE DI TORINO E ROMA ...:cry: :cry:
L'assurdo e' che lo stesso TV posizionato a pochi kilometri di distanza .. magari il problema non lo segnala.
E' un problema di segnali dei mux ... che sballano la lista canali e non ne permettono la memorizzazione

Nella mia provincia altri hanno riscontrato questo problema? A dire il vero non lo uso poi moltissimo il DTT della mia tv avendo un'abbonamento a sky, cmq abitualmente un giro per i canali lo faccio lo stesso e ripeto non ho mai avuto questo problema, sarà una zona che non soffre di questo inconveniente?

maxximo69 ha detto:
Nella mia provincia altri hanno riscontrato questo problema? A dire il vero non lo uso poi moltissimo il DTT della mia tv avendo un'abbonamento a sky, cmq abitualmente un giro per i canali lo faccio lo stesso e ripeto non ho mai avuto questo problema, sarà una zona che non soffre di questo inconveniente?

dipende ... il PROBLEMA si e' verificato SOLAMENTE dal giorno dello SWITCH OFF COMPLETO ... fino al giorno prima (analogico e digitale) .. nessun problema