Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quoto alla stragrande. Anche se pagato profumatamente all'epoca, non sono affatto pentito della mia scelta, ma soddisfatissimo al punto che aspetto con ansia l'Oppo BD-83 per poterlo sfruttare al meglio...f.ree ha detto:..... Io, da utente soddisfattissimo della sua scelta, se lo dovessi cambiare, me lo metterei in camera da letto, o in mansarda
.......ragion per cui continuerà a troneggiare sul mio pannello in salotto ancora per molto, molto tempo..![]()
lungo ha detto:Mi rivolgo ai possessori del tv in topic.
Avete provato se funziona correttamente la smarcam per la visione dei canali a pagamento di mediaset premium sull digitale terrestre?
blackdir ha detto:Qualcuno sa dirmi se il digitale terrestre HD (es RAI HD) e' visibile con il decoder integrato nel mio 436XDE?...![]()
blackdir ha detto:La Samsungcam non funziona bene sul mio 436XDE
maxximo69 ha detto:Ma non è che ha un problema il tuo TV? Sinceramente a me rimangono memorizzati anche dopo lo spegnimento e parlo di completo spegnimento visto che uso una ciabatta filtrata con l'interuttore per togliere completamente la corrente.....
maxximo69 ha detto:Nella mia provincia altri hanno riscontrato questo problema? A dire il vero non lo uso poi moltissimo il DTT della mia tv avendo un'abbonamento a sky, cmq abitualmente un giro per i canali lo faccio lo stesso e ripeto non ho mai avuto questo problema, sarà una zona che non soffre di questo inconveniente?