bongrandrea79
New member
vabbe' vorra' dire che l'ampli si occupera' della sola parte audio!
al video ci penseranno ps3 + tv/vpr
al video ci penseranno ps3 + tv/vpr
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Prima i test Lucas erano più severi e le prove erano fatte anche su 4 ohm ed alcuni anche su 2Ryusei ha detto:il fatto che invece l'ampli sia certificato con tale marchio mi fa piacere, perchè significa che ha passato i test della THX del sig. Lucas!
Ryusei ha detto:ciao,
per ascoltare l'audio (qualsiasi cosa, non solo mp3...) del tuo wdtv tramite l'ampli basta che colleghi una delle uscite di quest'ultimo ad uno degli ingressi dell'ampli e il gioco è fatto, come se fosse una qualsiasi sorgente!
se tra le uscite avesse l hdmi allora ti consiglierei di utilizzare quella, altrimenti tra rca e ottica è sicuramente superiore qualitativamente la seconda!
![]()
io invece che va da film a film,uso spesso direct e non pure direct,ma poi dipende anche molto dai dialoghi,da come cambiano le voci e come le trovo piu' confacenti a mio gusto seleziono la modalita' che piu' mi piace,esclusa A.L.C. che pero',per me, è d'obbligo quando lo utilizzo con Skylimo ha detto:Io trovo che la "pure direct" sia in assoluto la migliore..