bongrandrea79
New member
vabbe' vorra' dire che l'ampli si occupera' della sola parte audio!
al video ci penseranno ps3 + tv/vpr
al video ci penseranno ps3 + tv/vpr
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Prima i test Lucas erano più severi e le prove erano fatte anche su 4 ohm ed alcuni anche su 2Ryusei ha detto:il fatto che invece l'ampli sia certificato con tale marchio mi fa piacere, perchè significa che ha passato i test della THX del sig. Lucas!
Ryusei ha detto:ciao,
per ascoltare l'audio (qualsiasi cosa, non solo mp3...) del tuo wdtv tramite l'ampli basta che colleghi una delle uscite di quest'ultimo ad uno degli ingressi dell'ampli e il gioco è fatto, come se fosse una qualsiasi sorgente!
se tra le uscite avesse l hdmi allora ti consiglierei di utilizzare quella, altrimenti tra rca e ottica è sicuramente superiore qualitativamente la seconda!
![]()
io invece che va da film a film,uso spesso direct e non pure direct,ma poi dipende anche molto dai dialoghi,da come cambiano le voci e come le trovo piu' confacenti a mio gusto seleziono la modalita' che piu' mi piace,esclusa A.L.C. che pero',per me, è d'obbligo quando lo utilizzo con Skylimo ha detto:Io trovo che la "pure direct" sia in assoluto la migliore..