@ doraimon
è un mio ridimensionamento economico sono andato troppo fuori badget, se riesco a venderlo e per recuperare qualcosa visto che tra lo dsp-z11 il krp 500a e l'idea 510 con relative modifiche ed anche la radio dab, ho speso moltissimo inoltre lo tengo in sala da pranzo non posso alzare più di tanto e sprecato, per me ci vuole una sala ad hoc ((che io non ho)) per far sentire tutta la sua potenza, se riesco a venderlo avrei individuato nel sc-lx82 il suo sostituo visto che ho quasi tutta la catena pioneer.
@ 55amg
si il pro video del sc-lx82 fa un bel lavoro l'ho provato x una mezzoretta pensavo up-scalasse in hdmi invece era video o s-video ma l'ho scoperto solo ora (provato in germania) era il dvd 10.000ac è mi ha dato un ottima impressione.
@ runner
nella mia visione non ho potuto provare niente personalmente, nel senso non ho settato io ma c'era altra gente con il telecomando, in ogni modo è un ottima notizia il fatto che si possono cambiare anche i parametri visivi da te mensionati.
solo una domanda ma i parametri visivi si possono cambiare solo per gli ingressi dove lx82 upscala oppure anche per gli ingressi hdmi dove fa solo da swich??