55AMG
New member
warning ha detto:Apetta Amg io ho sempre parlato dell'ascolto a 2 canali e tu di multicanale
Allora chiedo scusa per incomprensione e condivido (Anche se le prove musicali stereo sono state pochissime sinora)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
warning ha detto:Apetta Amg io ho sempre parlato dell'ascolto a 2 canali e tu di multicanale
Un piccolo OT ma non ho resistito: anche sul mio "piccolo" LX-60 la scena descritta è straordinaria, esattamente come commentata, però provate con "Terminator Salvation" e probabilmente avrete un orgasmo acustico...con qualche crepa sulle pareti:asd:magoz ha detto:Signori, provo a descrivervi le sensazioni avute durante la visione/ascolto di Fast & Furious 4 in BD, in particolare della sequenza iniziale (quella del TIR di benzina), con il nostro lx82, anche tramite le reazioni dei miei ospiti....
blue ha detto:io ora ho il Rotel rsx 1560....che dite....faccio il cambio???....avrei dei vantaggi???....delle perdite??....
Lungi da me mettere in dubbio la qualità dei prodotti Pioneer..il tuo intervento suona però molto da spot pubblicitario e mi ha fatto sorridere..digital70 ha detto:... benvenuto nel mondo pioneer dove l'eccellenza é di casa.....FORZA PIONEER
warning ha detto:In effetti i commenti o meglio le esclamazioni degli amici servono davvero a poco, certo fa piacere riceverne di belle, ma su un forum di appassionati come questo passano inosservati e ti fanno fare quasi "brutta figura"...... nel senso che quello che ci hai detto del Pioneer equivale a nulla e mi fa pensare ad una valutazione superficiale (senza offesa)
...