Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
naswal66 ha detto:Frettolosamente ho provato qualche traccia dts hd senza fare la calibrazione MCACC, sono rimasto basito dai dettagli dei suoni, ho percepito suoni che prima credo di non aver apprezzato.
Ora, l'entusiasmo nel possedere questo gioiello può ingannarmi, per cui mi riservo di esprimere giudizi quando avrò avuto modo di testare le traccie audio con più calma ed obbiettività, anche se il confronto con il marantz 4001 che possedevo prima è sicuramente improponibile.
naswal66 ha detto:Frettolosamente ho provato qualche traccia dts hd senza fare la calibrazione MCACC, sono rimasto basito dai dettagli dei suoni, ho percepito suoni che prima credo di non aver apprezzato.
angioletto ha detto:avendo un 5090H
angioletto ha detto:ho solo qualche dubbio tra questo e l'onkyo
angioletto ha detto:avendo un 5090H
robwin ha detto:Gli ampli in commercio non hanno nessun problema a pilotare carichi difficili. Ti sconsiglio però di collegare una seconda coppia di casse in parallelo a quelle principali, 4 casse da 4 ohm sono equivalenti a due da 2ohm, l'ampli di sicuro avrebbe qualche problema...