BigFish009
New member
johnmup ha detto:Che ne dite se gli abbino un BDP-51FD? Il kuro-link funziona?
SI, funziona!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
johnmup ha detto:Che ne dite se gli abbino un BDP-51FD? Il kuro-link funziona?
quindi mi dici che lo fa in automatico a seconda del livello del segnale e che non e' un parametro dove si puo' intervenire?stefanelli73 ha detto:La funzione DIAL NORM, dovrebbe servire per la regolarizzazione del dialogo.
IukiDukemSsj360 ha detto:Ma nella configurazione 5.1 posso collegare le mie 5 casse da pavimento (quindi gamma intera "Large") che sono tutte a 4 ohm
robwin ha detto:gli ampli di ultima generzione, non hanno nessun problema a pilotare carichi difficili.
angioletto ha detto:Roberto, che ne pensi dell'autocalibrazione e quanto ti fidi dei risultati ottenuti utilizzandola?
IukiDukemSsj360 ha detto:se fossero esatte questo significherebbe che il Pioneer a 4ohm può gestire senza effetti collaterali, solo le due casse frontali (2ch Front,) i restanti 4 diffusori, devono avere un impedenza non inferiore a i 6 ohm
Corsaro77 ha detto:ma secondo voi, per uso musicale...denon 4308 - onkyo 906 e Pio LX81...chi la spunta??
robwin ha detto:La funzione MCACC è la cosa che più mi ha colpito in positivo nell'ampli in questione.
robwin ha detto:Inoltre esiste un software applicativo per ottenere il miglior risultato in base alle caratteristiche dell'ambiente di ascolto.
zangi ha detto:Se cambio il mio Denon 4308 con l'81 Pioneer
Per me è solo per un fattore estetico visto che già ho un dvd recorder e il blu ray LX 71 sempre di Pioneer
digital70 ha detto:Cosa aspetti a comprare questa meraviglia visto che hai già dei prodotti Pioneer?.Ti posso confermare che sia il 71 che l'81 sono 2 prodotti assolutamente fantastici.......ciaooooo![]()