Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
johnmup ha detto:Domanda, ma il sw pioneer si collega all'ampli via RS232 o via LAN?
ci mette qualche minuto a fare le varie tarature ed il microfono ha un filo lungo 5mtjohnmup ha detto:CUT--------
Quanto impiega il sistema a fare l'autoapprendimento? Ha un micorfono a filo? Lungo quanto?
Only? Disdetta. Allora la lan a cosa serve, a leggere i divx? Sti giappo, un browser dentro all'ampli no, eh?robwin ha detto:Tramite RS-232C
johnmup ha detto:Allora la lan a cosa serve, a leggere i divx?
Genio ha detto:qui su WATHHIFI c'è proprio una comparazione tra tre top di gamma Denon 4308 Onkyo 906 e il Pio LX81
Figurati ....però non fissatevi con i numeri ....secondo me il miglior giudizio lo danno le nostre orecchie comandate dal gusto personale ....guarda la prova di AF di questo mese ...ne esce vincitore il Marantz ...io , e molti altri ,avrebbero preferito il Pio o lo Yamaha perchè l' 80 % dell'uso è HT ....quindi i numeri lasciano il tempo che trovano , a questi livelli conta di più l'uso e il gusto personale .....posso solo dire che l'anno scorso ho sentito un'LX70 e mi ha lasciato di stucco ......molto bella ( secondo me la migliore ) l'auto calibrazione di PioULTRAVIOLET80 ha detto:Grazie per la segnalazione ma non c'è traccia di una prova strumentale, che è sempre utile a mio avviso.
.