• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Pioneer] SC-LX81

Pienamente d'accordo con te sul fatto che il gusto personale e la prova d'ascolto condotta con il proprio orecchio abbiano molta importanza.
Ritengo tuttavia che una recensione di una rivista specializzata dovrebbe, per completezza, concentrarsi anche su altri apetti.
Un saluto
 
Ultima modifica:
Aler ha detto:
Con le Kiplsch serie RF come va? Qualcuno ce l'ha a portata di mano? ;)
Eguaglia l'Onkyo in questa accoppiata?

Io ho il "piccolino" LX71 abbinato con front Klipsch RF7 e RC62, surr. Klipsch RS62 e sub Boston Vista VPS 210 (prima avevo Klipsch RW12D).
Da paura! Dinamica impressionante. Il blu ray dei Police in dolby true HD con settaggio in THX dell'ampli è un TERREMOTO.
Premetto che vengo da un Denon 4306 e, sarà forse per le codifiche audio HD, ma vi posso assicurare che non c'e paragone ASSOLUTAMENTE (e ve lo dice un grande estimatore Denon).
Sono in attesa di upgradare all'81 ma l'ho ordinato da due mesi e ancora non è arrivato....:cry:
Stay tuned.

Bye!

P.S. se avete ancora dubbi sulla qualità di questi nuovi sintoampli Pioneer, bè ;) fateveli passare.
 
Per chi nutrisse qualche dubbio sulla divsione audio di Pioneer, consiglio vivamente di leggere qualche recensione del Susano e, se possibile, ascoltarlo. Credo che, ad oggi, non esista qualcosa di nemmeno paragonabile!:eek:
 
Dipende ovviamente dalle esigenze e dalle possibilità, economiche e logistiche/di spazio.
Ma dove lo trovi un integrato a due telai? E con una sezione di amplificazione praticamente inarrivabile?
Potrei postare qualche link ma rischierei di andare OT visto che qui si parla del più piccolo, sia pur ottimo lx81.
 
IMHO quella frase non è assolutamente azzardata anch'io ribadisco che ad oggi gli ampli Pioneer sono i migliori sulla piazza,ogni giorno che passa sono sempre piu contento dell'acquisto fatto.....ciaoooo;)
 
pakozzo ha detto:
Io ho il "piccolino" LX71 abbinato con front Klipsch RF7 e RC62, surr. Klipsch RS62 e sub Boston Vista VPS 210 (prima avevo Klipsch RW12D).
Da paura! Dinamica impressionante. Il blu ray dei Police in dolby true HD con settaggio in THX dell'ampli è un TERREMOTO.
Credo che l'effetto TERREMOTO, nel tuo caso, sia dovuto anche ai diffusori...;)
 
angioletto ha detto:
non è semplice, dato che si parla sempre e solo del 906 o Z7 tra gli appassionati ;)
Sarà forse anche colpa delle riviste specializzate che martellano sempre e solo con denon, onkyo, ......... e pubblicizzano poco, dal punto di vista della validità dei nuovi sintoamplificatori Pioneer, o, ancora peggio, che non si degnano chissà per quali ragioni ($$$$) di fare una, e dico una, recensione ai TOP dei sintoampli? .....Dal 71 in poi, per intenderci :confused:
 
pakozzo ha detto:
che non si degnano chissà per quali ragioni ($$$$) di fare una, e dico una, recensione ai TOP dei sintoampli?

Da possessore ed estimatore del marchio nipponico, ti dico che questo non è vero, AF ha recensito il Susano, se non sbaglio, nel numero di marzo 2008.

ciao
 
robwin ha detto:
AF ha recensito il Susano, se non sbaglio, nel numero di marzo 2008.
Non sbagli, marzo 2008. Prova però un po' deludente dal punto di vista delle rilevazioni strumentali (in pratica, assenti), sia audio che video.
Attendiamo ora la rece dell' lx81
 
Ultima modifica:
difficile mantenerte le aspettative per un ampli da 6000 euro...

per quanto riguarda la certificazione ci sono un po' di dubbi da parte degli utenti di avsforum ;)
sembrerebbe che non sia stata richiesta una certificazione ultra per l'lx71, ma solo la select
 
Top