pakozzo
New member
Direi più che una prova vera e propria, un'anticipazione.ULTRAVIOLET80 ha detto:Prova però un po' deludente dal punto di vista delle rilevazioni strumentali (in pratica, assenti), sia audio che video.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Direi più che una prova vera e propria, un'anticipazione.ULTRAVIOLET80 ha detto:Prova però un po' deludente dal punto di vista delle rilevazioni strumentali (in pratica, assenti), sia audio che video.
johnmup ha detto:Bene ragiazzi, lo sono andato a prendere qualche giorno fa. Ieri sera spacchettato, ma non ancora installato.
Rispetto lo yamaha mi manca l'uscita 220volt per accendere il Sub. Come posso fare?
johnmup ha detto:Albalza subito all'occhio che se ascolti la radio la stereofonia può essere riprodotta su tutte le casse, cosa che su yamaha non era possibile se non attivando la miriade di parametri di ambiente e, bellissimi, non me ne andava mai bene uno.
L'A1 faceva la cosa, ma male, in quanto introduceva il suo effetto ambiente. Ora non sono ne so ancora mezza, ma come ho acceso la radio andavano tutte e 5 e casse senza apparenti modifiche (a parte il centrale), poi non so cosa sia attivo. L'effetto di semplice riproduzione è molto coinvolgente, molto di più di qualunque forma DSP che aveva l'A1 ... questo mi ha colpito ... se poi anche yamaha ed altri produttori lo hanno messo come standard, ancora meglio. Spingo su questo accorgimento in quanto, avendo casse semiserie (anche se vecchie) anche dietro, ho piacere di farle suonare, invece il vecchio A1 mi lasciava letteralmente a piedi, e non c'era verso.angioletto ha detto:... utilizza un prologic II o IIx per ricreare un 5.1 o 7.1ch partendo da un flusso stereo o che usa la funzione "party" (così chiamata da alcuni) che semplicemente spalma il segnale stereo su tutti i diffusori
Ho preso il pioneer per accompagnarlo al tv ed al lettore, per sfruttare kuro link, avendo il tv pio in camera e devo dire che è quello che volevo. Posso dirti che rispetto l'A1 i passi avanti sono non da poco ... ma non saprei dirti di altri prodotti attuali (anche sel l'A1 per quanto vecchio era un top di gamma). Chi mi ha consigliato ha orecchio ed è un buon estimatore di prodotti in stereofonia per tutte le gamme di prezzo, io mi sono solo fidato ... e direi con soddisfazione. Occorrerebbe aprire un confronto fra oggetti e sentirli dal vivo ... ma dove?arrapao ha detto:... l'ONKYIO 906 è molto più dinamico del pioneer a basso volume e L'81 è molto più chiuso ..
johnmup ha detto:Stai parlando di lettore collegato all'ingresso ampli via HDMI ed il tv collegato sempre all'ampli via HDMI? Allora ti rispondo con cognizione di causa: dal PDP428XD posso accendere il BDP51 via kuro-link, posso andare in play e fare navigazione mentre l'ampli rimane spento. Ovviamente l'ampli non sarà proprio proprio spento (stand-by) in quanto immagino che se stacco la spina probabilmente la connessione HDMI dal BD51 al tv si interromperà.
Posso poi accendere l'ampli dal TV e fare alcune manovre, indipendentemente da ciò che fa il BDP51.
Ti ho risposto?
Boboss ha detto:..In poche parole le entrate e uscite HDMI sono passanti anche ad ampli in stand-by?..