Ciao a tutti, ieri finalmente è arrivato il Pioneer PDP 428XD e volevo porre alcune domande ai più esperti su come settare questo plasma perchè sui segnali HD non c'è niente da dire una immagine veramente fantastica, meglio di qualsiasi LCD in circolazione, ed anche collegato al DVR-940HS-S con segnale in entrata nel tv a 1080p i DVD sono veramente fantastici, pari a qualsiasi Blu ray in circolazione e le registrazioni effettuate sono rinate. Ma con i segnali in SD e digitale terrestre ho qualche problema (lasciamo perdere l'analogico perchè è un disastro). Allora volevo capire come influivano alcuni settaggi con la visione dei programmi:
1) - per la sorgente av consigliate mi mettere la voce OTTIMIZZA (lasciando così fare quasi tutto al tv) oppure mettere STANDAR e variare ogni parametro manualmente?
2) - la funzione di PURECINEMA è meglio disattivarla ed attivarla solo con la visione dei DVD?
3) - A cosa serve effettivamente la funzione INTELLIGENT MODE?
4) - La funzione immagine DRE è meglio disattivarla?
5) - Il SENSORE DELLA LUCE è meglio disattivarlo?
C'è solo un appunto da fare che è questo: il plasma ha la bellezza di 3 prese scart, imput 1 e 3 sono anche RGB mentre imput 2 video, s-video e componet, in più 3 ingressi HDMI, però il telecomando dà la possibilità di selezionare solo 4 ingressi contemporaneamente e se, come a me, ho 7 apparecchi collegati (3 con scart, 3 HDMI e uno in component) ogni volta che desidero adoperare un apparecchio diverso da quelli già pre-memorizzati, devo andare nel menu del plasma a cambiare il settaggio. In pratica è una rottura di scatole.
Grazie per le vostre risposte.