ais001
New member
55AMG ha detto:Io credo che ad oggi il 436 resti un super plasma.
... why???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Io credo che ad oggi il 436 resti un super plasma.
Paperinick ha detto:ma i 436 li fanno ancora ??
AMG NON SCherzi!??!?!?potresti dirmi perchè migliore al 427 e inferiore solo agli ultimi?55AMG ha detto:Io credo che ad oggi il 436 resti un super plasma. Secondo, forse, solo alla serie 8 e non di certo alla serie 7.
... il cavo è "standard" come pure i connettori dai lati.vilnius ha detto:Una domanda: la presa di alimentazione è una schuco ?
Ti ringrazio della risposta ma credo di non aver capito o di aver posto la domanda in modo non corretto, il cavo di alimentazione che danno in dotazione termina con una schuco o no?ais001 ha detto:... il cavo è "standard" come pure i connettori dai lati.
.
vilnius ha detto:Ho appena consultato il manuale e in effetti il disegno riporta un cavo di alimentazione con terminale schuco.
... dev'essere uno di quelli che ha letto tutto il topic prima di postareatchoo ha detto:Ma perché dovrebbero vedersi?
ais001 ha detto:... il cavo è "standard" come pure i connettori dai lati.
gianfra66 ha detto:futuro acquisto :
pioneer 4280xd o panasonic 42pz700
johnmup ha detto:Io ho il 428xd con sky hd. Credo che in questo momento a quelle dimensioni si faccia fatica a trovare di meglio. Se hai soldi da spendere vi tranki con questo. Io il pana non lo prenderei, per 2 motivi: per ora perde come resa e come design.
Il pio è bellissimo sotto tutti i punti di vista, nonostante afdigitale abbia fatto una recensione abbastanza critica.
Si certo ma è proprio per avere il cavo giusto al momento dell'installazione !ais001 ha detto:... si ma non ti serve come info alla fin fine, ... xchè puoi cambiare cavo senza problemi!![]()
E' quello che ho fatto alla fine dopo i primi momenti di smarrimento che mi hanno portato a fare una domanda un pò banale, grazie comunque per avermi risposto.ais001 ha detto:...
P.S.= cmq se guardi sul sito, c'è scritto che cavo ti danno dentro...
gianfra66 ha detto:pioneer 4280xd o panasonic 42pz700
l'uso sarà per sky hd quindi cinema e sport .
tranquillo il mio 508 xd arrivato ieri e preso da rivenditore ufficiale esce con shuko. ( che bestia ragazzi !!!)Mike73 ha detto:Che intendi dire che è standard?
Non è che mi avranno "rifilato" un pioneer con garanzia europa spacciandolo "italiano"?