Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti sei risposto da soloMATTEW1 ha detto:avevo di fronte il samsung m86 full hd e il pioneer 436 e 427xd...come mai i miei occhi e quelli dei miei amici vedevano mille volte meglio il samsung!
MATTEW1 ha detto:HO SBAGLiato ...chiedo scusa.!
... fatti mettere una Schuko così 6 a norma UNI e se un giorno vuoi attaccarci un aspirapolvere, hai già la spina giustaglucapg ha detto:...quindi queste "paranoie" sono come il metadone per un eroinomane
... semplicemente xchè è lo standard europeo che viene imposto x le norme di sicurezza negli impiantifighterv60 ha detto:Si, quelle shuko si sono espanse a raffica in questi anni...
potete rispondermimirko1974 ha detto:Ciao, anche io come voi il pdp 428xd,da poco ho preso sky hd e nel menu' di configurazione del box sky su alta definizione ho settato 1080i,cosi facendo ho visto che passando da un canale normale ad uno hd sul plasma non si vede piu' il cambio di segnale come succedeva prima,ho fatto bene o no fatemi sapere ok grazie a tutti.
Shirak ha detto:1. o l'hanno trattato da cani lasciandolo giorni in qlle condizioni...
2. tra l'altro il 4280xa a 2290...come vi sembra come prezzo?
ais001 ha detto:2. non regalato.... tenendo conto che il 50 te lo vendono sui 2500/2700... direi che potrebbero pure farti un pò di sconto![]()
ais001 ha detto:tenendo conto che il 50 te lo vendono sui 2500/2700...
atchoo ha detto:...il 50" non integra gli altoparlanti nel "corpo" della tv.
... online o c/o il negozio pioneer qui a vicenza.helipilot ha detto:dove lo trovo il 50 a questi prezzi?
... 507Poles ha detto:Stai parlando del 50 della serie 8?