Progressive
Active member
La pioneer stà seguendo le orme della sony lasciando i plasma e concentrandosi sui lcdaznable-r ha detto:si credo sarà un lcd![]()
CHE SCHIFO!! CHE VERGOGNA!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La pioneer stà seguendo le orme della sony lasciando i plasma e concentrandosi sui lcdaznable-r ha detto:si credo sarà un lcd![]()
aletta01 ha detto:Edit: in questi giorni, purtroppo, sto leggendo invece di possessori del 509 che stanno avendo problemi di pixell bruciati, di flash e più di qualcuno lamenta immagini scadenti. Molto strano.
aletta01 ha detto:Aznable, tu sei il primo a cui sento fare cenno di pixell bruciati negli 8 G.
Conoscendomi, non ne avrei fatto meno che una tragedia, altro che dramma!aznable-r ha detto:comunque anche se trovavi un subpixel morto non penso ne avresti fatto un dramma perhcè è molto improbabile che lo si veda i codizioni normali
Se è spento si... direi quasi impossibile a meno di essere dei fenomeni.aznable-r ha detto:beccare un subpixel bruciato con immagini normali è impossibile
aznable-r ha detto:immagino che aver lanciato questa moda abbia fatto scoprire qualche magagna ai neo possessori di pioneer; colpa mia