Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Fotolucky ha detto:aznable-r tu che l'hai preso da poco ti ricordi le dimensioni?
grazie
Progressive ha detto:Siete d'accordo? mi spiegate cos'è questo algoritmo...
E' una affermazione perentoria (in base a cosa ?) oppure una domanda ?Progressive ha detto:La polvere che si accumula danneggia il plasma!
Scusa ma fammi capire bene vuoi comprare quello che hanno lì in esposizione? Se è così te lo sconsiglio vivamente.... poi se hai visto tutta sta polvere chissa quante manate... brr non ci voglio neanche pensare.. Comunque se sta lì acceso minimo 12 ore al giorno da 6 mesi devono farti un bello sconto... spero di aver capito male e che il tv sia nuovo e imballato... se non ce l'hanno non puoi comprarlo su internet o vedere in qualche città vicina?Progressive ha detto:Al centro commerciale dove l'ho trovata, l'ho guardata attentamente e ho notato della polvere (non poca).
Ho pensato che il plasma soffre di questo e che la tv fosse lì da 6 mesi come minimo.(
aznable-r ha detto:117 lunghezza 85 altezza 37 profondita.
E' veramente troppo alto
nordata ha detto:E' una affermazione perentoria (in base a cosa ?) oppure una domanda ?
disasterpieces ha detto:Scusa ma fammi capire bene vuoi comprare quello che hanno lì in esposizione? Se è così te lo sconsiglio vivamente.... poi se hai visto tutta sta polvere chissa quante manate... brr non ci voglio neanche pensare.. Comunque se sta lì acceso minimo 12 ore al giorno da 6 mesi devono farti un bello sconto... spero di aver capito male e che il tv sia nuovo e imballato...
Progressive ha detto:La polvere che si accumola danneggia il plasma!
Minimo avrà 6 mesi.. quando l'ho visto mi son stupito! In esposizione non sai in che modo è stato trattato.benegi ha detto:Non vedo perchè sia così "disastroso" comprare un Tv in esposizione.... a mio avviso, se non è lì esposto da 6 mesi (e questo si può verificare attraverso il menu ore di funzionamento), si corrono meno rischi che a sballarselo da soli a casa.... quello in esposizione almeno funziona e se ha dei difetti è lì da vedere.
6 mesi o 1 anno.... non significa molto, verifica le ore di funzionamento !!Progressive ha detto:Minimo avrà 6 mesi..