Progressive
Active member
Sperando che non sia OT... volevo saper da chi ha questa serie 8 con la cam se ha riscontrato problemi po è tutto ok?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao,atchoo ha detto:Devi selezionare tu, da menù, il tipo di segnale utilizzato per INPUT. Anche quando allo stesso INPUT corrispondono ingressi fisicamente diversi
grazie, molto gentile..aznable-r ha detto:penso che siano alternative; nel caso stasera provo..
Fotolucky ha detto:grazie, molto gentile..
magari mi fai sapere appena puoi
![]()
ti ringrazio, molto gentile.aznable-r ha detto:provato e ovviamente sono alternative; se selezioni component dal menu opzioni arriverà solo il segnale component.
Fotolucky ha detto:ti ringrazio, molto gentile.
perfetto era questo che volevo capire![]()
disasterpieces ha detto:Qualcuno sa se c'è la possibilità di fare qualcosa magari con qualche prodotto? uff![]()
tempo fà ho già pensato a questo ma aspetto che l'harmony one scenda sotto i 130€. Allo stato attuale ho 6 telecomandi sul mobile escludendo quello dell'xbox; il remote dell'onkyo non ha comandi universali che cercoaznable-r ha detto:magari con un telecomando programmabile riesci anche a farglielo fare direttamente...
la vga inizialmente volevo utilizzarla solo con l'xbox ma èaznable-r ha detto:c'è anche un ingresso s-video laterale +
(compresa la vga)