Progressive
Active member
La pioneer stà seguendo le orme della sony lasciando i plasma e concentrandosi sui lcdaznable-r ha detto:si credo sarà un lcd![]()
CHE SCHIFO!! CHE VERGOGNA!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La pioneer stà seguendo le orme della sony lasciando i plasma e concentrandosi sui lcdaznable-r ha detto:si credo sarà un lcd![]()
aletta01 ha detto:Edit: in questi giorni, purtroppo, sto leggendo invece di possessori del 509 che stanno avendo problemi di pixell bruciati, di flash e più di qualcuno lamenta immagini scadenti. Molto strano.
aletta01 ha detto:Aznable, tu sei il primo a cui sento fare cenno di pixell bruciati negli 8 G.
Conoscendomi, non ne avrei fatto meno che una tragedia, altro che dramma!aznable-r ha detto:comunque anche se trovavi un subpixel morto non penso ne avresti fatto un dramma perhcè è molto improbabile che lo si veda i codizioni normali
Se è spento si... direi quasi impossibile a meno di essere dei fenomeni.aznable-r ha detto:beccare un subpixel bruciato con immagini normali è impossibile
aznable-r ha detto:immagino che aver lanciato questa moda abbia fatto scoprire qualche magagna ai neo possessori di pioneer; colpa mia