atchoo ha detto:@gabba e mec235: non è questo il topic adatto per discutere della stesura di quella news.
Non vedo controindicazioni. Ho segnalato solo un articolo in cui si dicono cose relative ai Kuro e a Pioneer, vere o tendenziose che siano.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
atchoo ha detto:@gabba e mec235: non è questo il topic adatto per discutere della stesura di quella news.
gabba ha detto:Articolo a dir poco tendenzioso, a dir giusto falso.
joe falchetto ha detto:cmq la mia domande sono due: quale è il modello di punta kuro da 50 hd ready e che cifra si può trovare.
Questo è il topic ufficiale dell'8G, HD Ready.mec235 ha detto:Non vedo controindicazioni. Ho segnalato solo un articolo in cui si dicono cose relative ai Kuro e a Pioneer, vere o tendenziose che siano.
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1354939&postcount=3939gioda69 ha detto:Altrimenti mi puoi dire a quale pagina del forum devo guardare?
Grazie
Il Jedi più veloce del West.Godfather ha detto:...Obiwan mi hai bruciato sul tempo
Godfather ha detto:Il modello di punta HD Ready Kuro è il 508xd e si trova sui 3.000 euro.![]()
atchoo ha detto:Trovi tutto nel sito ufficiale Pioneer.
Può essere.... anche se non specifichi che tipo di cavo hai usato (di che marca ?).molosso77 ha detto:Questo dipende dal cavo che è di bassa qualità?