atchoo ha detto:@gabba e mec235: non è questo il topic adatto per discutere della stesura di quella news.
Non vedo controindicazioni. Ho segnalato solo un articolo in cui si dicono cose relative ai Kuro e a Pioneer, vere o tendenziose che siano.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
atchoo ha detto:@gabba e mec235: non è questo il topic adatto per discutere della stesura di quella news.
gabba ha detto:Articolo a dir poco tendenzioso, a dir giusto falso.
joe falchetto ha detto:cmq la mia domande sono due: quale è il modello di punta kuro da 50 hd ready e che cifra si può trovare.
Questo è il topic ufficiale dell'8G, HD Ready.mec235 ha detto:Non vedo controindicazioni. Ho segnalato solo un articolo in cui si dicono cose relative ai Kuro e a Pioneer, vere o tendenziose che siano.
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1354939&postcount=3939gioda69 ha detto:Altrimenti mi puoi dire a quale pagina del forum devo guardare?
Grazie
Il Jedi più veloce del West.Godfather ha detto:...Obiwan mi hai bruciato sul tempo
Godfather ha detto:Il modello di punta HD Ready Kuro è il 508xd e si trova sui 3.000 euro.![]()
atchoo ha detto:Trovi tutto nel sito ufficiale Pioneer.
Può essere.... anche se non specifichi che tipo di cavo hai usato (di che marca ?).molosso77 ha detto:Questo dipende dal cavo che è di bassa qualità?