Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io ho preso l'80XA *proprio* per questo...johnmup ha detto:Se lo avessi preso senza DTT, fra qualche anno ti saresti trovato con un monitor ....
EDO80 ha detto:Ciao ragazzi, help!!
aiutatemi a scegliere ..
atchoo ha detto:Io ho preso l'80XA *proprio* per questo...![]()
.
Godfather ha detto:Sono anch'io del club![]()
Come previsto stamattina mi hanno consegnato il "mio tesssssoro" e sto ancora cercando di farmi curare la slogatura della mandibola![]()
E' qualcosa di eccezionale. Ho provato dei dvd con le impostazioni standard e con il mio pessimo (quasi exerfido: ) lettore (con una scart in Video) e mi sembravano dei BR.
Mentre guardavo Ratatouille ad un certo punto ho pensato "Me lo devo assolutamente comprare sto tv!" e appena mi sono reso conto di trovarmi nella mia sala cinema la slogatura alla mascella è di nuovo peggiorata![]()
Negli ultimi giorni mi avevano offerto il Samsung F96 (LCD e Full HD) a prezzo di costo dandomi la possibilità di provarlo con calma e con i miei dischi di riferimento. Era sempre stato il mio pallino prima di vedere i Kuro. Com'è finita lo sapete ma imho la differenza è enorme. Per fortuna ho incontrato i Kuro prima di acquistare l'F96!
@ johnmup
Ero indirizzato sul modello senza DTT coscientemente. Il Kuro lo uso come monitor. Non ho nemmeno attaccato l'antenna (nè lo farò).
atchoo ha detto:La trasmissione la puoi guardare fin da subito. La cosa da evitare, nei primi 7-10 giorni (indicativamente: dipende da quante ore al giorno usi la tv), è di guardare sempre lo stesso canale con lo stesso logo nella stessa posizione. Molti loghi poi sono semitrasparenti, non creano problemi.