Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
tony76 ha detto:
tony76 ha detto:Attenzione che per usufruire della Garanzia Platinum Formula 2+2 non basta acquistare un tv garanzia Italia ma necessariamente acquistarlo da un rivenditore autorizzato Pioneer.
guybrush78 ha detto:Buon Anno, qualcuno ha notizie circa la mia domanda fatta in precedenza nel post?
rodovar ha detto:... ma a volte la pioneer riconosce la 2+2 anche se non l'hai comprato da un rivenditore autorizzato, come e' capitato a me.
pglpla ha detto:Che procedura hai seguito per ottenere l'estensione della garanzia?
rodovar ha detto:Mi sono iscritto al sito e appena arrivato il kuro ho iscritto il prodotto, dopo circa un mese e mezzo mi e' arrivata la conferma della garanzia 2+2.
ciao
fire ha detto:chi sa dirmi esattamente dove è posto il numero di serie