Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
GrandeBoma ha detto:... ma non riesce a reggere l'urto quando manca la corrente e si spegne?
Frase di cui non riesco a comprendere il significato.GrandeBoma ha detto:Il mio riesce a stabilizzare la corrente che lo attraversa
GrandeBoma ha detto:caratteristiche deve avere un gruppo di continuità per tenere in piedi il kuro 5090H? intendo il valore di Watt ma sopratutto di Volt/Ampere
GrandeBoma ha detto:Il mio riesce a stabilizzare la corrente che lo attraversa (si prende il 50% dei watt) ma non riesce a reggere l'urto quando manca la corrente e si spegne... non può essere un problema di watt, quindi sarà sicuramente un problema di V/A o mi sbaglio?
rodovar ha detto:... documentazione presa da un apc della serie rt ...
Allora non serve neanche uno "stabilizzatore" il cui compito è quello di mantenere il valore della tensione in uscita il più possibile vicino a quello nominale al variare del valore in ingresso.GrandeBoma ha detto:intendevo stabilizzare nel senso di impedire uno sbalzo dovuto a un fulmine
shakii ha detto:Io avendo il TV ad angolo ho attaccato due Indiana Line Nano (80/90€) ai fori per i supporti a muro: si sente benissimo, forse meglio delle originali, ed esteticamente il Tv è bellissimo come nei depliant (guarda caso nei depliant la maggior parte delle volte il Kuro è mostrato pulito pulito, solo cornice).
Io sono totalmente scettico, per quanto possa valere la mia opinione.pglpla ha detto:Personalmente sono un po' scettico
Teoricamente la domanda è perfettamente plausibile e la risposta è sì.aletta01 ha detto:si crea qualche leggerissimo sfalsamento?
nordata ha detto:Io sono totalmente scettico, per quanto possa valere la mia opinione ...
GrandeBoma ha detto:io ho spedito la lettera ma non mi è arrivato niente... devo preoccuparmi?