Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GrandeBoma ha detto:... ma non riesce a reggere l'urto quando manca la corrente e si spegne?
Frase di cui non riesco a comprendere il significato.GrandeBoma ha detto:Il mio riesce a stabilizzare la corrente che lo attraversa
GrandeBoma ha detto:caratteristiche deve avere un gruppo di continuità per tenere in piedi il kuro 5090H? intendo il valore di Watt ma sopratutto di Volt/Ampere
GrandeBoma ha detto:Il mio riesce a stabilizzare la corrente che lo attraversa (si prende il 50% dei watt) ma non riesce a reggere l'urto quando manca la corrente e si spegne... non può essere un problema di watt, quindi sarà sicuramente un problema di V/A o mi sbaglio?
rodovar ha detto:... documentazione presa da un apc della serie rt ...
Allora non serve neanche uno "stabilizzatore" il cui compito è quello di mantenere il valore della tensione in uscita il più possibile vicino a quello nominale al variare del valore in ingresso.GrandeBoma ha detto:intendevo stabilizzare nel senso di impedire uno sbalzo dovuto a un fulmine
shakii ha detto:Io avendo il TV ad angolo ho attaccato due Indiana Line Nano (80/90€) ai fori per i supporti a muro: si sente benissimo, forse meglio delle originali, ed esteticamente il Tv è bellissimo come nei depliant (guarda caso nei depliant la maggior parte delle volte il Kuro è mostrato pulito pulito, solo cornice).
Io sono totalmente scettico, per quanto possa valere la mia opinione.pglpla ha detto:Personalmente sono un po' scettico
Teoricamente la domanda è perfettamente plausibile e la risposta è sì.aletta01 ha detto:si crea qualche leggerissimo sfalsamento?
nordata ha detto:Io sono totalmente scettico, per quanto possa valere la mia opinione ...
GrandeBoma ha detto:io ho spedito la lettera ma non mi è arrivato niente... devo preoccuparmi?